Grazie a tutti per le risposte, ma credo che non faro un abbonamento con router visto che costa di piu, anche se ho 2 pc, purtroppo la telecom "mi ha preso in contropiede" nel senso che ha portato la adsl nel mio comune proprio 1 mese dopo che avevo gia pagato un abbonamento isdn annuale con la ngi![]()
quindi attivero la adsl tra qualche mese e la mettero in un solo pc mentre l altro lo lascio con isdn in caso di malfunzionamenti adsl
-------------------------------------------
messaggio per incavolato nero :
puoi farmi un piacere ? (cosa che servira anche a te)
visto che avevo intenzione pure io di comprare il modem adsl pci atlantis, e visto che te ce l hai e che mi hai detto la tua configurazione, potresti fare una prova del genere :
prova a togliere il controller scsi, se non bastasse anche la scheda tv e 1 skeda audio, a quel punto vedrai che uno slot pci ti prendera il modem adsl
Ovviamente se hai solo 1 hard disk scsi il controller non lo puoi togliere, ma cè chi ha 1 hd eide e 1 scsi
per essere sicuro di non incasinare la tua configurazione attuale, fai questa prova in una partizione piccola dell hd ( con partition magic puoi fare molte cose) oppure se hai un hd usato prova li questa configurazione con il minimo di skede
fammi sapere se puoi farlo e se si come funziona il modem atlantis
grazie per ora
ciao

Rispondi quotando