Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Swift 3d

Swift 3d

ho cominciato da mezz'ora a smanettare con sto programmino simpatico, ma nn ho ancora capito molte cose del tipo:

1) Ci sono solo modelli 3D come la sfera, il cubo, il cono, il testo ed infine "la ciambella"??? Nn esiste una modalità di progetazione 3D???

2) È possibile aggiungere delle texture esterne ai modelli???

3) La qualità dell'swf nn è il massimo...si potrebbero aumentare i poligoni del modello?

4) per ora ho finito...

un ringraziamento anticipato per un'eventuale collaborazione

1 si la modellazione 3d c'è ma dipende da quale versione di swift hai
    2 è possibile aggiungere texture esterne!(basta andare su setup materials)
    3qualità bassa?ma tu ke come esporti in Vector o in Raster?xè se in raster, mi sembra un po improbabile che la qualità sia bassa!cmq c sno delle opzioni per cambiare la qualità e tutti i poligoni nella sezione "preview and export editor"(versione 3)
    4 ho finito ank'io se c'è qualke altra cosa fammi saxe!

qui ti ho messo un esempio texture importata tu la vedi a tutto schermo e la risoluzione è abbastanza alta, figurati se la vedi con 300x300 http://digidownload.libero.it/dattand/terra.swf
    ciaooo

bene...ho capito che nella versione 1.0 (che ho io) nn si può fare una mazza...prenderò la 3.0!!! Grazie per avermi illuminato...

avevi la 1???è successa la stessa cosa a me! nella uno x esportare una mezza animazione c vogliono 30min! e poi non ha nessunao funzione! scarica la 3 e vaiiiii tranquilloooo

hai visto che merda!!! cmq grazie...

Permessi di invio