Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

controllo della provenienza degli utenti

lo so che questo tema è stato trattato una miriade di volte, ma la mia è una perplessità riguardo un sito che ho avuto occasione di visitare e di testare in tutti i modi, togliendo la lingua impostata sul mio explorer, utilizzando altri browser non in lingua italiana, ma nulla di fatto, insomma, sto sito non mi riesce di vederlo nelle altre lingue, e neanche nel sito ufficiale, che è americano (in inglese) presenta circa 40 lingue diverse del sito e non sono riuscito a visitarlo nelle altre lingue, niente, ma solo nella versione italiana, avete qualche altro suggerimento? oppure una spiegazione tecnica di questo metodo? cos'è un controllo sugli IP? non credevo si potesse fare!!

Potresti dare l'indirizzo del sito in questione ? :master:

Cmq, so che è possibile leggere l'ip (xò non ho idea di come si possa fare ).
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

L'IP dell'utente si può leggere anke con un semplice js:

var ip = '';

e poi richiamare nella pagina.

bye
    TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

si, lo so che è possibile leggere gli IP, io li prendo in PHP, ma appunto anche in JScript si puo! però il mio dubbio è, come fanno a sapere l'IP a quale paese corrisponde? ci sono degli intervalli per riconoscerli?? faccio un esempio: da 200.XXX... a 250.XXX... corrispondono all'italia.. mentre un altro intervallo per un altro paese!!.. vorrei approfondire la questione!!.. qualche indirizzo utile??

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    no, non credo ke c'entri.

cmq dovresti capire la lingua impostata dall'utente, no?
    il ke è diverso da un indirizzo IP...
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

si, ma se io tolgo la lingua impostata nel mio IE6 il sito a quel punto non dovrebbe mandarmi da nessuna lingua, invece mi manda sempre a quella italiana!!.. come fa a vederla?? se non ho nessuna lingua impoststa nel browser??

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non so se va a guardare la lingua del browser....

io ho i browser in inglese e quando apro google.com mi reindirizza a quello in italiano
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

gli ip cambiano...

Ma se gli IP cambiano rispetto ai vari provider, è probabile ke in qualke modo siano legati allo stato.Oppure lui dall'IP risale al provider e guarda di ke stato è...
    TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani

E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.

vorrei postarvi il sito, così vi potrete rendere conto direttamente che è praticamente impossibile vedere il sito nelle lingue delle altre versioni, però siccome è un sito per adulti non vorrei che poi chiudessero il post... cmq è il sito COMmerciale più conosciuto in assoluto della rete!!

pare che questa possa essere una buona alternativa: http://www.3site.it/varie/countryfinder.php

lo script è in PHP e si appoggia ad un sito che offre questo servizio in modo gratuito: http://ip-to-country.com/

cmq non ho capito ancora le limitazioni quali sono!

Permessi di invio