Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Giornale

Utente di HTML.it

Giornale

Visitate questo sito www.thisisamagazine.com e cliccate sul primo link..
    Vi si aprirà una specie di rivista..
    vedete cosa succede quando cliccate sulle pagine..
    Quello che vorrei creare io è qualcosa di simile,solo che nella pagina di destra ci metto una foto piccola,cliccandoci su nella pagina di sinistra si apre la stessa immagine,ma più grande..
    E se clicco su quest'ultima si torna indietro...

Ho chiesto al forum di Flash se fosse possibile farlo con Flash,ma mi hanno detto di gestirlo con html...
    Ora,esperienza in html ne ho,sarebbe assurdo x uno che costruisce siti..ma mi è oscuro come fare quest'effetto...
    Se qualcuno ha un po' di pazienza...mi aiuterebbe??

Ti ho dato spiegazioni qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=488689
    Se non hai gradito, smetto.
    Se sono stato inconcludente, ti chiedo scusa.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Danbat scusa tu..è che cmq mi è stato detto di provare con l'html ma non riesco proprio a capire come possa,un linguaggio di base come questo,gestire delle azioni(come ti ho spiegato nel seguito del topic in Flash)come queste...

Ciao, BLADE.
    Ho la soluzione. Ho realizzato le paginette in html.
    Clicca qui
    Se le vuoi, posso inviartele per email.
    Spero siano quello che volevi fare. E comunque rappresentano quello che cercavo di spiegarti.

Utente di HTML.it
    Ok..vanno bene...ma cercherò di capire come farl anche in flash..la mia mail è genbora@libero.it..
    Grazie mille danbat!!

Te le ho appena inviate.
    Fammi sapere se le hai ricevute.
    Ciao

Utente di HTML.it
    Files ricevuti Danbat!!!
    Sei stato un vero amico...e molto paziente nei miei riguardi...
    Quando e se riuscirò a realizzare qualcosa di simile in Flash,sarai il primo ed unico a visionare e capire tutto...
    Grazieee!!!

Ok.
    Ci si risente nel forum.

Il libro è molto interessante, solo trovo parecchio disagevole essere obbligati a sfogliare le pagine in successione, è una limitazione che non c'è neanche nei libri normali, servirebbe un indice o qualcosa di simile.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Il libro è molto interessante, solo trovo parecchio disagevole essere obbligati a sfogliare le pagine in successione, è una limitazione che non c'è neanche nei libri normali, servirebbe un indice o qualcosa di simile.
    Ottima osservazione. Concordo pienamente.

Permessi di invio