Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Mi Serve Una Mano...

Mi Serve Una Mano...

C'E' QUALCUNO CHE SA DOVE TROVARE UN GUESTBOOK CHE SI POSSA PROTEGGERE CON UNA PASSWORD IN SCRITTURA? PER FARMI CAPIRE MEGLIO, STO CERCANDO UN GUESTBOOK DA INSERIRE NEL MIO SITO CHE SIA LIBERO A TUTTI IN FASE DI LETTURA, MENTRE PER POTERCI SCRIVERE SOPRA SI DEBBA INSERIRE UNA PASSWORD OPPURE ADDIRITTURA CHIEDERE UNA REGISTRAZIONE A ME CHE SONO IL RESPONSABILE DEL GUESTBOOK.

GRAZIE IN ANTICIPO

FABIO
    WEBMASTER DEL SITO WWW.PETRIANABASKET.TK

P.S. PER RISPONDERMI USATE L'INDIRIZZO INFO@PETRIANABASKET.TK

Utente di HTML.it L'avatar di iguane

Re: Mi Serve Una Mano...

Originariamente inviato da petrianabasket
    C'E' QUALCUNO CHE SA DOVE TROVARE UN GUESTBOOK CHE SI POSSA PROTEGGERE CON UNA PASSWORD IN SCRITTURA? PER FARMI CAPIRE MEGLIO, STO CERCANDO UN GUESTBOOK DA INSERIRE NEL MIO SITO CHE SIA LIBERO A TUTTI IN FASE DI LETTURA, MENTRE PER POTERCI SCRIVERE SOPRA SI DEBBA INSERIRE UNA PASSWORD OPPURE ADDIRITTURA CHIEDERE UNA REGISTRAZIONE A ME CHE SONO IL RESPONSABILE DEL GUESTBOOK.

GRAZIE IN ANTICIPO

FABIO
    WEBMASTER DEL SITO WWW.PETRIANABASKET.TK

P.S. PER RISPONDERMI USATE L'INDIRIZZO INFO@PETRIANABASKET.TK

prova su freephp.html.it anche se però va contro il concetto di guestbook bho:master:

...I'm insane in the brain...

Utente di HTML.it
    potresti evitare di scrivere MAIUSCOLO?

cmq prova a chiedere sul forum php/asp, a seconda di cosa supporta il tuo server

viste le brutte esperienze...

hai perfettamente ragione che questa richiesta va contro il concetto di guestbook. In effetti la protezione la devo applicare su un forum in quanto vorrei che solo gli appartenenti (tesserati) della squadra possano poter scrivere sul forum, mentre tutti gli altri lo possano solo leggere. Troppi messaggi anonimi e poco simpatici, non mi va di stare sempre a censurare...

grazie ancora per la risposta...

Fabio

Re: viste le brutte esperienze...

hai perfettamente ragione che questa richiesta va contro il concetto di guestbook. In effetti la protezione la devo applicare su un forum in quanto vorrei che solo gli appartenenti (tesserati) della squadra possano poter scrivere sul forum, mentre tutti gli altri lo possano solo leggere. Troppi messaggi anonimi e poco simpatici, non mi va di stare sempre a censurare...

grazie ancora per la risposta...

Fabio

Fai rimerimento sempre all'indirizzo che ti ho postato prima freephp.html.it se il tuo server supporta php se invece supporta asp allora freeasp.html.it

l'ultima cosa è come fare a sapere quale tipo di linguaggio supporta il mio server...che non e' altro che quello di Libero.

ancora grazie

Fabio
    alè alè alè PETRIANA ROMA,
    la nostra fede non sarà mai doma
    ovunque noi andremo,
    per sempre canteremo
    MORISSE CHI NON TIFA LA PETRIANA!!

l'ultima cosa è come fare a sapere quale tipo di linguaggio supporta il mio server...che non e' altro che quello di Libero.

ancora grazie

Fabio
    un credo nessuno edi due:gren:
    prova a chiedere su Annunci forse li ti sanno aiutare o più semplicemente manda una maila libero:gren:

penso ke libero nn supporti neanke se stesso!!! :gren:

cmq libero supporta solo HTML...

Permessi di invio