Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

confrontare due valori e selezionare una voce

Ciao a tutti, vorrei poter fare la seguente cosa:

da una pagina precedente passo tramite url un idcodice del tipo
    dettaglio.php?idcodice=1 che mi retituisce un elenco di dettagli disponibili per quel codice (come link)

vorrei che nella pagina dettaglio il link che corrisponde a idcodice=1 fosse evidenziato in un colore diverso (ad esempio il blu) poi se clicco su un'altro link il precedente tornasse ad un colore diverso (ad esempio l'originale bianco degli altri) e quello nuovo cliccato diventasse di un altro colore (sempre il blu di prima)

é possibile ??

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    aiuto !!!!!!

Grazie.

HW

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Un esempio sarebbe gradito.

Utente di HTML.it
    Ho una pagina in cui compaiono un elenco di codici relativi al prodotto scelto che aprono in una nuova finestra di dettaglio codice contenenti informazioni aggiuntive sul codice (allegati di informazioni tecniche e dove di default viene aperto il primo) del tipo :

codice1prodotto1 (url passato dettaglio.php?idcodice=idnumerocodicerelativo)
    codice2prodotto1 (url passato idem)
    codice3prodotto1 (url passato idem)
    etc

la pagina dettaglio si apre e ottengo la prima informazione aperta e menù a lato con elenco altre informazioni disponibili del tipo:

informazionecodice1
    informazionecodice2
    informazionecodice3
    etc...

vorrei che aprendo la pagina fosse evidenziato in un colore specifico l'informazionecodice1 che si stà guardando. Quando seleziono un'altro codice diverso da informazionecodice1, informazionecodice1 ritorna al colore delle altre voci di menù (es bianco) e si seleziona di clore diverso il nuovo codice che ho cliccato. I valori dei codici sono presi da tabella codici da db e i valori delle informazioni sono prsi da tabella informazioniaggiuntive presi da db e legate a idcodice relativo.

Le informazioni relative al codice possono essere una o più di una e faccio un ciclo per estrarle tutte e di default viene aperta la prima informazione.

Non sò come posso fare ....

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    Aiuto !!!!!!!!!

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    non sò più che fae non riesco a isolvere il problema

HW

Utente di HTML.it
    Vorrei riuscire a capire come sia possible avere una voce selezionata con un colore e cliccando su un'altro voce del link far cambiare colore a questo e far tornare ad un colore diverso quello selezionato prima

???

Grazie.

HW

Utente di HTML.it
    up :quote:

Grazie.

HW

Permessi di invio