ho una vista in sql che richiama alcuni campi di altre due viste..
...ecco non mi da errori esegue l'operazione ma non mi estrae i dati...
qualcuno sa spiegarmi perchè???![]()
![]()
allora....
questa è la vista che richiama
codice:select i.nome, i.cognome, i.ragione_sociale, ui.id_stabile, ui.piano, ui.interno, ui.superficie_radiante, VPR.prev, VCR.cons, VPR.mese_data_inizio_interventoP, VPR.anno_data_inizio_interventoP, VCR.mese_data_inizio_interventoC, VCR.anno_data_fine_interventoC from Inquilini as i ,Unità_Immobiliari as ui, View_Prev_Riscaldamento as VPR, View_Cons_Riscaldamento as VCR where ui.id_inquilino = i.id_inquilino and VPR.id_immobile= ui.id_immobile and VCR.id_immobile= ui.id_immobile
e queste sono le altre due viste
che vengono richiamate
codice:View_Cons_Riscaldamento as select qs.id_immobile, qs.importo as cons , datepart(mm,s.data_inizio_intervento) as mese_data_inizio_interventoC, datepart(mm,s.data_inizio_intervento) as anno_data_inizio_interventoC, datepart(mm,s.data_fine_intervento) as mese_data_fine_interventoC, datepart(yyyy,s.data_fine_intervento) as anno_data_fine_interventoC from Quote_Spese as qs, Spese as s where s.tipologia_spesa = "CONSUNTIVO RISCALDAMENTO" View_Prev_Riscaldamento as select qs.id_immobile,qs.importo as prev , datepart(mm,s.data_inizio_intervento) as mese_data_inizio_interventoP, datepart(mm,s.data_inizio_intervento) as anno_data_inizio_interventoP, datepart(mm,s.data_fine_intervento) as mese_data_fine_interventoP, datepart(yyyy,s.data_fine_intervento) as anno_data_fine_interventoP from Quote_Spese as qs, Spese as s where s.tipologia_spesa = "PREVENTIVO RISCALDAMENTO"
Nella vista madre se tolgo i riferimenti
alle altre viste funziona tutto egregiamente![]()
![]()

Rispondi quotando

)
- succube della Honda