Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Registrato dal
    May 2000
    Messaggi
    2,685

    attachSound dipende dal path?


    Ciao,
    io ho il seguente problema:
    ho un fimato[1], all'interno di questo, carico un fimato[2] con "loadMovie"; nel fimato[2], sul load di una clip ho un "attachSound".
    Quale potrebbe essere il motivo per cui, se io provo fimato[2] l'azione "attachSound" mi funziona correttamente, mentre se io provo fimato[1] che carica fimato[2] l'azione non funziona?
    Ho dei trace che mi confermano che il caricamento di fimato[2] avviene correttamente.
    Forse, il suono deve essere nella libreria di fimato[1] e non in quella di fimato[2] dove, mi ripeto, ho l'azione "attachSound"?

    Vi prego di aiutarmi a trovare una soluzione a questo rompicapo, che mi sta veramente facendo innervosire soprattutto perché fino a che non ho rimesso le mani oggi (e riguardando non ho modificato nulla) funzionava perfettamente.

    grazie.
    FaX

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    682
    ciao, l'azione attachSound deve essere nel filmato che carichi con loadmovie.
    Esempio:
    filmato A: sito
    filmato b: file vuoto con solo le azioni per l'audio.

    tu dal MC "a" :
    unloadmovie("target")
    loadmovie("mcsuono.swf",target);
    e fin qui e chiaro a tutti.
    nel filmato b(mcsuono):
    tuosuono=new Sound(this); // se metti _root non funge
    tuosuono.attachSound="fileaudio.estensione";\\pipp o.mp3 .wav ecc
    tuosuono.start(0,99999);\\cicla il suono da 0 a 99... volte
    il file audio nella libreria deve essere concatenato \\esporta per action script,esporta nel primo fotogramma.(anche se in realta' e' nel fotogramma zero).
    IACO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.