Salve, mi servirebbe un aiutino. Io ho un dominio (greendayit.com), se voglio creare una sezione con un indirizzo del genere: greendayit.com/ivan , e non quindi: greendayit.com/ivan/index.htm , come dovrei fare? Grazie in anticipo!
Salve, mi servirebbe un aiutino. Io ho un dominio (greendayit.com), se voglio creare una sezione con un indirizzo del genere: greendayit.com/ivan , e non quindi: greendayit.com/ivan/index.htm , come dovrei fare? Grazie in anticipo!
-----
Ivan
fare in modo tale che nelle propietà del sito hai come pagine di default index.htm!!!
Ma essendo un sottodominio dovresti chiedere all'amministratore del server, ma non credo te lo farà mai dato che non paghi nulla!!!
Se hai IIS puoi vedere le propietà del sito e vedere che le pagine di default sono quelle che una volta digitato l'indirizzo prende per prima come impostazione che gli è stata data!!
Non sono stato chiarissimo ma scusami spero che hai capito qualcosa
Si ho capito, è come quando prendi uno spazio su digilander, ma in questo caso pago (aruba !!??!!), quindi potrei anche chiedere???
-----
Ivan
informati quale pagina hanno loro per defausl oppure nella root del tuo sito ti fai mettere come pagina di default quella che hai tu come pagina iniziale(index.htm)