Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: menu da personalizzare

menu da personalizzare

Intanto saluto tutto il form perchè questo è il mio primo messaggio javascript:smilie(''), adesso passo alla domanda:
    ho un menu in javascript MENU ke vorrei personalizzare nel senso che in base al menu ke clicco vorrei che il menu selezionato restasse aperto mentre adesso chiaramente ritorna alla posizione originale ogni volta che per es. si fa un refresh; non conosco bene javascript ma valutandi il codice di questo menu forse questa operazione è impossibile javascript:smilie(':dh%F2:') nel senso ke il codice è generale senza dare funzioni specifiche per ogni menu, grazie per l'aiuto (anke solo per dirmi ke non si può fare così me la metto via!)
    "Possiamo soltanto decidere cosa fare
    con il tempo che ci
    viene concesso..." Il signore degli
    Anelli-La Compagnia dell'Anello

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    non credo sia possibile far in modo ke al refresh il menu rimanga com'era prima, perchè il REFRESH ricarica la pagina da zero!

e poi, ti dà tanto fastidio avere i menu ke si kiudono quando clickki?

ciao
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    Con il software si possono fare tante cose (oserei dire tutto), resta da valutare quali strumenti si hanno a disposizione e quale e` il costo.

Quello che chiede samuel si puo` fare con JS, ma non si puo` fare con un refresh: occorre ricaricare la pagina passando dei parametri, diversi a seconda della riga del menu che si vuole tenere aperta.

La cosa va pero` personalizzata sul menu usato, per cui non si puo` dare una risposta generale, ed il lavoro da fare non e` alla portata di una persona con poca esperienza in JS.

Al momento io non ho tempo per seguire il link proposto e vedere come e` fatto e come va modificato lo script.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio