Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: fatto assai strano!!!

Utente di HTML.it

fatto assai strano!!!

Ciao.

Sto mettendo in rete un sito: www.mazzamario.it (mancano ancora i preload e c'è qualche imperfezione che correggerò in seguito), c'è una home (filmato swf) e filmati esterni vengono caricati in MC vuoti presenti nella home. Mi succede una cosa molto strana. Sul mio pc il sito funziona perfettamente mentre in rete non viene caricato neppure un file esterno. Il bello è che se apro direttamente uno dei files presenti sull'host e poi aggiorno la home quel file che prima non caricava ora si carica....provare per credere!

Provare a caricare prima la pagina www.mazzamario.it, e cliccare su curriculum. Non dovrebbe aprirsi.
    Se però provate a caricare www.mazzamario.it/curriculum2.swf e poi tornate indietro alla home e ri-cliccate su curriculum funziona!

Spero di essere stato chiaro.
    Aiutatemi perchè sto diventando scemo....più di quello che già sono (ed è grave!)

Grazie.

:master: è vero...non capisco neanch'io come mai...per rischiamare gli swf esterni che script hai usato?

Utente di HTML.it
    on (release) {
    loadMovie ("curriculum2.swf", _root.MCvuoto);
    }

se hai tempo, prova a fare un attimo così:

on (release) {
    loadMovie("curriculum2.swf", 3);
    }

praticamente prova a caricarlo su un livello vuoto...

vediamo un po se da lo stesso problema

Utente di HTML.it
    ecco fatto, ma non essendo nel clip vuoto si carica dove capita e senza le scritte che ci andrebbero dentro.

ma esattamente nell'swf curriculum2 cosa c'è dentro e che azioni ha?

Utente di HTML.it
    è lunga da spiegare....è un clip con dentro due pulsanti per lo scrolling del testo e una casella di testo dinamica per "ricevere" il testo: questo clip funziona solo se caricato nella home perchè è la home che gli imposta il testo.
    Ma che importanza ha sapere le azioni?

era per saperne qualcosa di più, per farmi il quadro della situazione...
    per ora proprio non riesco a venirne a capo...
    prova a postare questo tuo problema nel forum di annunci siti flash all'interno dell' OT di luglio

lì troverai sicuramente qualcuno che ti sa aiutare meglio di me..comunque continuo a pensarci pure io...

scusa, solo una cosa: ma perchè hai fatto un swf per una semplice finestra di testo con due pulsanti? non è pesante, potresti incormporarlo nella home come movieclip...così risolvi un problema...le altre sezioni non so, non le ho viste.

Utente di HTML.it
    in effetti non hai tutti i torti, però ho strutturato il sito in modo che il MC vuoto presente nella home dia lo stesso effetto alfa in entrata ad ogni movie caricato al suo interno.

Comunque grazie per l'attenzione.
    Ciao.

Permessi di invio