Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: photoshop che crasha

photoshop che crasha

Salve a tutti, spero di non essere OT con questo topic. Il problema è che il photoshop mi crasha inesorabilmente. Mi viene una schermata con tutte righe e mi so blocca il computer. Questo sia con la versione 6 che con la versione 7, sia con winXPPro che con win2000Pro.
    Non vorrei fosse a sto punto un problema di compatibilità hardware.
    Ho un celeron900 con la GeForce2MX.
    Qualcuno ha mai avuto/sentito un problema del genere?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.Top

Re: photoshop che crasha

Sinceramente non saprei...io ho un pc piuttosto indietro (PIII) con w2000 e ho installatto ed utilizzo senza problemi la versione 6.0.1

Sicuro che non ti ha dato nessun errore durante l'installazione?
    A me questo problema lo ha fatto quando ho provato ad installare adobe premiere: durante l'inst., mi ha dato un non meglio specificato errore nel file di registro e ho scelto di ignngorarlo, l'installazione si è completata, ma poi ogni volta che lo lanciavo mi si bloccava( solo il prog. xò, non tutto il pc).

Re: Re: photoshop che crasha

[supersaibal]Originariamente inviato da Dr.Top
    Sinceramente non saprei...io ho un pc piuttosto indietro (PIII) con w2000 e ho installatto ed utilizzo senza problemi la versione 6.0.1

Sicuro che non ti ha dato nessun errore durante l'installazione?
    A me questo problema lo ha fatto quando ho provato ad installare adobe premiere: durante l'inst., mi ha dato un non meglio specificato errore nel file di registro e ho scelto di ignngorarlo, l'installazione si è completata, ma poi ogni volta che lo lanciavo mi si bloccava( solo il prog. xò, non tutto il pc). [/supersaibal]
    Nessun errore di installazione, in nessuna configurazione che ho specificato nel post precedente...

Utente di HTML.it L'avatar di infinitejustice
    Hai installato dei font?
    A me crashava x quello
    Live fast. Troll hard.
    Pythonist | Djangonaut | Puppeteer | DevOps | OpenStacker | Lost in malloc
    Team Lead @Gameloft Barcelona

Permessi di invio