Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

creare cartelle su aruba

Ciao a tutti,
    ho un problemino : dovrei creare una cartella tramite codice asp.net sul mio sito di aruba, in cui memorizzare delle immagini che vengono uploadate dagli utenti.

Il codice che utilizzo e':
    String path= Server.MapPath("..")+"\\public\\immagini\\"+lUserI D;

if(!Directory.Exists(path)){
    Directory.CreateDirectory(path);
    }

Il path, una volta mappato, vale 'D:\Inetpub\webs\miosito\public\immagini\29'.

Quando si arriva all'istruzione Directory.CreateDirectory(path), viene generata la seguente eccezione:

[DirectoryNotFoundException: Could not find a part of the path "D:\".]

Come e' mai possibile?? Server.MapPath non dovrebbe ritornarmi il percorso reale?

Se sapete qualcosa, un modo alternativo per creare le directory, fatemi sapere.

Ciao a tutti

rob

Utente di HTML.it
    Se conosci la userId e la password, penso proprio di si visto che uplodi i files, con un qualsiasi programmi di ftp puoi crearti la tua cartella.

Utente di HTML.it
    Si', pero' cio' che a me serve e'creare una cartella a runtime, una per ogni utente che si registra al sito (che a priori non conosco, per cui non posso usare ftp).

Oggi sono riuscito a simulare un caso analogo sul mio computer: se mappo un'unita' di un altro computer collegato in rete (ad es., connetto C$ di \\otherPC e lo mappo come Z:\), il motore ASP.NET non mi riconosce il percorso -voglio dire, se eseguo Directory.Exists("Z:\") ottengo 'false'; la cosa carina e' che invece un programma standalone, un .EXE, mi ritorna 'true'.

E' verosimile che su Aruba vi sia un file system distribuito, pero' non riesco a credere che non si possa creare una cartella tramite codice asp.net !!

Se qualcuno c'e' riuscito, fatemi sapere

ciao a tutti,
    rob

Permessi di invio