Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: preloader

Utente di HTML.it

aiutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

essendo alle prime armi con flash ho creato un filmato da inserire come index nel mio futuro sito il problema è che ho provato a metterlo in internet e ho notato che le immagini si bloccano per 10-15 secondi per poi riprendere....mi sa' tanto che ci vuole un preload...qualcuno è cosi' gentile da aiutarmi??
    se vi mando il fla del mio progetto e un preload che ho scaricato me lo confezionate e me lo rispedite.
    grazie

Perchè invece non impari tu stesso da qui: http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=2
    Non è niente di difficile.
    Se hai già scaricato un preload di esempio, ti sarà più facile capirlo.
    Anch'io ho iniziato coi preload di esempio scaricati da internet e queste istruzioni.

Utente di HTML.it
    danbat se te lo mando il fla me lo fai te?

Ci sono vari tipi di preload:
    Si parte dal sistema più semplice, che ti blocca l'esecuzione del filmato fino a quando non si è scaricato completamente.
    Ma poi si possono aggiungere vari elementi: la barra di progressione, la percentuale caricata, i secondi di attesa, i secondi passati, i byte caricati, ...

E poi tutti questi elementi possono essere realizzati in modi diversi: la barra può essere orizzontale, verticale, radiale, puoi inserire disegnini vettoriali in loop che intrattengono il tuo visitatore durante il caricamento, effetti grafici speciali ...

Come posso fare il preload del tuo sito? Non so come lo vorresti.

Vai sul link che ti ho dato.
    Se proprio non hai voglia di applicarti, puoi sempre fare copia/incolla dal preload che hai scaricato da internet.

Permessi di invio