Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 1 immagine per giorno

1 immagine per giorno

Ciao a tutti, sono al mio primo post!§
    Vorrei un consiglio, siccome non mastico bene flash, mi date una mano?
    Ho bisogno di inserire un'immagine differente per ogni giorno del mese! Come posso fare? Ah , l'swf mi serve in locale e non sul web,uso l'Mx!Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Crei una cartella, chiamata ad esempio "immagini". Dentro questa cartella metti 31 immagini, con i nomi secondo questo schema: "pic1.jpg", "pic2.jpg", "pic3.jpg", "pic4.jpg"...
    Nel primo frame del filmato principale, scrivi:

codice:
    loadMovieNum("immagini/pic" + new Date().getDate() + ".jpg", 1);

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao nega,

quindi se mi serve un'immagine al minuto, userò
    ... new Date ().getMinutes () + ".gif", //_level);

Dal momento che sto usando loadMovieNum, mi sembra ragionevole che io possa caricare anche i sassi, vero?

Chissà che orgia di fantasia con getMilliseconds

Una calata di cappello,

NAPfandiNega
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

vabbè, ma se arrivi al millisecond allora tanto vel ceh metti random che è uguale...
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ciao cannone (quello che spara... non quello che si...)

stavo provando proprio questa cosetta e finora non funzia se non faccio aggiorna col browser ma p. o. p. ci arrivo

NAPtipensamatununpinzaiiiss...
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

eh?? sai NAPpino che non ho caPito molto?

e poi cannone a chi?????
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Cannone 1: persona che emette cannonate, vale a dire gran colpi che fanno effetto... è un complimento.

Cannone 2: accrescitivo di canna... non tris... un po' di meno. Di più non posso :tongue:

NAPrebus [/OT]

seh... guarda che dalle mie parti cannone/cannonaro ha un altro significatouz

PANTAminacciosochenonfapauraneanchealgatto

cmq per non finire completamente OT aggiungo uno script per cambiare immagini molto lentamente

codice:
    loadMovieNum("immagini/pic" + new Date().getMillenium() + ".jpg", 1);
    :gren:

Fantastico.... semplicemente FANTASTICOOOO !!!

Lo vedi che tiri cannonate? Cose di grande effetto ?

Ec-ce-zio-na-le :gren:

NAPsibellicaesirotola

Ritorno serio, sempre che ci riesca:

non mi funzia. Lo so, per i minuti dovrei mettere 60 immagini ma sto provando con 2. Strano quanto illogico: sebbene ego ottenga il primo caricamento solo se refresho la pagina, il fatto è che al minuto successivo, essendo caricate nel medesimo _level, si dovrebbe scaricare la prima immagine e caricarsi la seconda ma... indovina... Non lo fa.

Entro la fine del millennio, prometto: ce la farò.

NAPnondemordeneancheseglicadonotuttiidenti

Permessi di invio