Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema con Immagine seghettata

Salve a tutti
    In questi giorni mi sto scontrando con un problema inerente ad una immagine, che in fase di editing mi risulta perfetta mentre una volta esportata mi risulta seghettata nonostante mantenga la qualità al 100%. La mia immagine si trova dentro ad un MC, vi è applicata una maschera ed è ruotata di 5°.
    La cosa strana poi è che se la tengo su un solo frame una volta esportato il filmato lò'immagine risulta perfetta, mentre se la estendo in + frame risulta segnettata.

Allego link con i 2 esempi
    http://ferro780.altervista.org/prova-flash/prova.htm

grazie a tutti CIAO
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

prova uno dei metodi + classici... converti l'immagine in simbolo e settane l'alpha a 99% invece che 100

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Ho già provato così ma nulla il risultato è sempre il medesimo dei 2 esempi che puoi vedere se segui il link nel mio primo post.
    Non riesco a capire, mi estenderlo per + di un frame e la mia immagine mi viene seghettata..... Spero che qualkuno conosca una spiegazione

Saluti
    Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.

il problema è l'mc...l'unico consiglio che ti posso dare è quello di controllare l'allineamento dell'immagine tutto quì!
    verifica che le coordinate siano es: 5 e non 5,23
    per il resto, se si sistema sono contento, se non si sistema, sappi che è un bug di Flash

ciao e buona fortuna
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

il movie è allineato giusto, senza "mezze misure"
    Secondo me una soluzione c'è....
    Nega magari ha qualke idea in proposito

Aiuto Nega!!!!

caro mio...se è un bug di flash nega fa ben poco...cmq, visto che io non sono dio (ma quasi :-) ) può anche essere che sbagli qualche cosa io!

in bocca al lupo, cmq, se vuoi un cisniglio, pensa a una soluzione alternativa
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

prova cosi':
    inserisci nel 1 fotogramma del tuo filmato:

_quality = "BEST";

e poi settando la qualità come "best" nel codice di incorporamento, per la visualizzazione nel browser:

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="...."
    WIDTH=400 HEIGHT=300>
    <PARAM NAME=movie VALUE="logo.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=best>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#CCCCCC>
    <EMBED src="logo.swf" quality=best bgcolor=#CCCCCC WIDTH=400 HEIGHT=300
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="...."></EMBED>
    </OBJECT>

Incrocia le dita e buona fortuna...
    ciao elisa.

mmmmm
    potrebbe anch andare...visto che se cambi la risoluzione del filmato in esecuzione l'immagine solitamente si rimette apposto, potrebbe anche andare!
    bell'idea Eli...complimenti
    Forum home page

be...grazie ma...
    aspettiamo la risposta di quasar20

Ciao Ciao Elisa.

Qualkuno ha detto: se no n ci fossero le donne bisognerebbe inventarle!!!:mavieni: :mavieni:

ebbene si!! comunico che la soluzine di elisa ha dato i suoi frutti:metallica :metallica :metallica

grazie elisa e grazie a 3millennium per il vostro aiuto, offrirò da bere....

Permessi di invio