Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Link a immagine e popup?

Devo fare in modo che cliccando su una immagine si apra una popup e ke postasse insieme un valore ke raccolgo dinamicamente da un DB!

questa è la riga della mia immagine:

img src="images/ambH.gif" border="0" align="absmiddle<%=(RsPrevisione.Fields.Item("Cont eggioDiDS_LG_DEST").Value)%>

non capisco coem creare la funzione x far aprire e passare quel valore nella popup

Utente di HTML.it
    Visto che usi ASP, puoi farlo direttamente in ASP:

<a href="#" onClick="window.open('1111.htm?<%2222%>', 'popup', 'opzioni'); return false;">
    [img]images/ambH.gif[/img]
    </a>

Al posto dei 1111 devi metterci l'indirizzo della pagina mentre al posto dei 2222 deve esserci il codice ASP che scrive il parametro e il suo valore.
    La sintassi esatta di 1111 e 2222 dipende da cosa e` fisso e cosa e` variabile nel codice che apre la pagina.

Se non sai che opzioni metterci lascia vuoto il terzo parametro di window.open().

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

OK ho capito ma dove inserisco i valori delle dimensioni della popup che penso si riferiscano al settaggio 'popup' ??

grazie in anticipo ancora

Utente di HTML.it
    Nel terzo parametro (vedi un manuale di JS per tutte le opzioni):

window.open("...", "...", "width=400,height=300");

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

Ho fatto come segue ma:

','Visualizza', 'width = 360, height= 475, status=no, directories=no, toolbar=no, location=no, menubar=no,scrollbars=no, resizable=no'); return false;">[img]images/lente.jpg[/img]

la popup si apre regolarmente ma il valore nello passa?

infatti nella pagina dettagli.asp ho scritto x verifica:

<%
    ospedale = request.QueryString("ID")
    response.write(ospedale)
    %>

ma nulla, se mi posiziono sull'immagine senza cliccare, il collegamento è corretto e il dato lo inserisce giusto dopo l'ID

Utente di HTML.it
    Non conosco ASP, ma mipare che ci sia un errore:
    Tu usi la sintassi <%=ospedale%> che prevede che ci sia una variabile ospedale gia` definita precedentemente.

Ma per la sintassi usata, non puoi leggerla nel file dettagli.asp a quel modo.
    La cosa piu` semplice e` definire anche il nome della variabile da passare:
    dettagli.asp?ospedale=<%=(ospedale)%>

Altra cosa: dentro i parametri di window.open non ci possono stare spazi, altrimenti lo script funziona solo sotto IE, e non sotto gli altri browser.

Ciao
    Michele

ok grazie infatti avevo dimenticato un pezzo;

xxx.asp?ID=<%=(ospedale)%> ora funge :metallica

Permessi di invio