come da topic!
vogliamo farci sentire con una mega protesta!!!
non ne posso piu organizziamoci ribelliamoci scassam tutt cos
VOGLIO L'ADSL E BASTA![]()
come da topic!
vogliamo farci sentire con una mega protesta!!!
non ne posso piu organizziamoci ribelliamoci scassam tutt cos
VOGLIO L'ADSL E BASTA![]()
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
e' una di quelle proteste che si perderanno da sole come sono nate..
oppure andrai anche da solo.. a chiedere la copertura alla telecom...??
da solo no di certo ma insieme a tutte quelle persone che sono stufe di pagare il canone e usufruire di servizi scarsi o inesistenti
..:: www.raulnet.com ::..
..:: fashion.is.my.profession ::..
tu di dove sei?
scusa, qual è quel servizio inesistente per il quale tu stai pagando il canone???Originariamente inviato da raulz
da solo no di certo ma insieme a tutte quelle persone che sono stufe di pagare il canone e usufruire di servizi scarsi o inesistenti
Per come la vedo io, ADSL è ancora un bene di lusso.
Visto che ci siamo facciamo una proposta contro Fastweb affinche si spicci a cablare tutta l'Italia... comprese frazioni da 50 abitanti, e case isolate in campagna o in montagna...
Suvvia, siate realisti...
Perfettamente d'accordo con Aodh.
Possiamo essere piu' o meno d'accordo sul pagare la tassa sul telefono ( perche' il canone non e' altro che una tassa ), ma questo non c'entra niente con l'ADSL che continua a non essere di certo un bene primario.
...Se la protesta è "date a tutti la possibilità di farsi spellare per la connessione veloce" allora suonerebbe come un: "dateci la possibilità di avere una Ferrari senza i lunghi tempi di prenotazione dovuti anche alla preferenza dei concessionari per alcuni clienti speciali".
Se invece la richiesta è quella di far crollare VERAMENTE il monopolio e quella di capire che l'ADSL è un investimento per la crescita e l'adeguamento del nostro Paese e non un modo per fare cassa finchè il fenomeno tira, allora sarò in primafila!
Anche noi utenti abbiamo la colpa di essere troppo meravigliati per la connessione veloce, crediamo ancora che sia un miracolo poter vedere i video (a che qualità, poi!) su Yahoo!Launch sorbendoci prima la pubblicità con un costo annuo di connessione che si aggira sui 500 euro l'anno.
![]()