sbaglio o esisteva un link dove c'era la copertura che verrà fatta nei prossimi mesi adsl????
sbaglio o esisteva un link dove c'era la copertura che verrà fatta nei prossimi mesi adsl????
- vai su www.wholesale-telecomitalia.it
- clicca su "Accesso a Larga Banda" nel Catalogo Servizi (si trova nella pagina centrale)
- clicca su ADSL Wholesale flat ad accesso singolo (o anche su una delle altre due, è uguale)
- in fondo, clicca su Copertura geografica
- scegli la regione e il tipo di informazione che vuoi ottenere ("Attiva" o "Pianificata")
Attualmente, una decina di centrali non attivate a giugno sono state "rinviate" a data da destinarsi, e non esiste alcuna previsione relativa al 2003. Se ne riparlerà nel 2004.
possibile che non copriranno + niente fino al 2004?
dove hai ricevuto questa notizia?
è una tragedia!!
l'anno scorso c'erano in programmazione x settembre e novembre, anche se non c'è niente in copertura pianificata adesso non vuol dire che fino a dicembre non fanno niente, hai qualche informazione che non ho?
Attenzione, io ho riferito solo delle voci non confermate che girano tra i forum ed anche nei newsgroup (anche se ci sono persone che hanno ricevuto delle mail da WholeSale indicanti proprio lo stop dell'avanzamento della copertura per quanto riguarda il 2003).
Attualmente, una decina di centrali non attivate a giugno sono state "rinviate" a data da destinarsi, e non esiste alcuna previsione relativa al 2003. Se ne riparlerà nel 2004. [/B][/QUOTE]
Ciao a tutti,e il mio comune e' proprio fra questi rinviati:tongue:,devo ridere o piangere:-).?!!??!?!?!?
Spero che "rinviata" voglia veramente dire che saranno le prossime ad essere attivate,e a me personalmente la certezza di una futura attivazione mi basta e avanza,per me i tempi sono relativi e va benone anche ad inizi 2004,tanto a forza di aspettare ho fatto il callo.
Ciao