Allora effettivamente non caricava le variabili.
Adesso le carica e passa per gli 'if'
Ho solo un'ultimo problema.
Quando associo lo scripr ad un tasto "on(press)" funziona tutto, cioè legge tutte le variabili e duplica l'oggetto 100 volte.
Se invece l'associo come dovrebbe essere ad un evento "onClipEvent" visualizza solo un elemento (sembra non dulpicarlo).
Vi prego Aitatemi:
----------------------Associato ad un pulsante
on(press){
c=0;
r=0;
variabile = 0xFFCC00
for (i=1; i<=100; i++) {
istanza = "pallina"+i;
duplicateMovieClip ("pallina", istanza, i);
if(r==10){
r=0;
ics=ics+65.5;
}
posto="dati.p"+i;
trace(posto);
trace(eval(posto));
trace(typeof(posto));
if (eval(posto)=="L") {
variabile = 0xFFFFFFF;
}
if (eval(posto)=="P") {
variabile = 0xFFCC00;
}
if (eval(posto)=="V") {
variabile = 0xFF0000;
}
this[istanza].colore = new Color(this[istanza]);
this[istanza].colore.setRGB(variabile);
this[istanza]._x = this[istanza]._x+ics;
this[istanza]._y = pallina._y+(50*r);
r=r+1;
}
}
----------------------Associato ad un evento
onClipEvent(load){
c=0;
r=0;
variabile = 0xFFCC00
for (i=1; i<=100; i++) {
istanza = "pallina"+i;
duplicateMovieClip ("pallina", istanza, i);
if(r==10){
r=0;
ics=ics+65.5;
}
posto="dati.p"+i;
trace(posto);
trace(eval(posto));
trace(typeof(posto));
if (eval(posto)=="L") {
variabile = 0xFFFFFFF;
}
if (eval(posto)=="P") {
variabile = 0xFFCC00;
}
if (eval(posto)=="V") {
variabile = 0xFF0000;
}
this[istanza].colore = new Color(this[istanza]);
this[istanza].colore.setRGB(variabile);
this[istanza]._x = this[istanza]._x+ics;
this[istanza]._y = pallina._y+(50*r);
r=r+1;
}
}
--------------------------------------
Grazie Alberto