Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Problema prima connessione Alice

dunque..stamattina mi hanno attivato finalmente l'adls (premetto che ancora nn ho ricevuto il cd...)ma ho dei problemi...Innanzitutto www.lacasadialice.it non me la apre,mi da un errore e mi dice di inserire i miei dati che sarò richiamato.Ad ogni modo riesco a navigare ma: riesco a scaricare file tramite internet explorer ma assolutamente nulla da software p2p(winmx,kazaa etc..)tutti i programmi si connettono ma non trovano nulla nè scaricano nulla...perchè?Inoltre...Non riesco a postare su NESSUN forum!(sto postando col 56k... )Mi apre la pagina su cui scrivere il messaggio,ma appena cerco di inviare,non invia nulla e mi appare la solita schermata bianca...Non solo, è impossibile anche effettuare delle ricerche all'interno dei forum(mentre se per esempio uso google pe fare delle ricerche funziona...) oppure effettuare lgin...Che cavolo sta succedendo?mi sapete dire qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    lo stesso problema e' gia' capitato 3 volte settimana scorsa!

-controlla che tu abbia i cookies abilitati
    -se sei in una rete diccelo!
    -prima di poter navigare pienamente devi avere le password definitive...
    -

hai inserito i codici di sblocco???
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Originariamente inviato da seclimar
    lo stesso problema e' gia' capitato 3 volte settimana scorsa!

-controlla che tu abbia i cookies abilitati
    -se sei in una rete diccelo!
    -prima di poter navigare pienamente devi avere le password definitive...
    -
    sì i cookies sono attivati e nn sono in una rete...Per cui pensi sia colpa del fatto che nn ho le pass definitive che ho la navigazione con limitazioni?

hai inserito i codici di sblocco???
    che codici?io nn ho ancora ricevuto nemmeno il cd,ad ogni modo pensavo che dato che la portante fosse attiva bastava collegarsi con user e pass aliceadsl andare sul sito e registrarsi da lì senza aspettare che arrivasse nulla a casa...

purtroppo non è così, (pensa ke io ho dovuto aspettare 10 giorni da quando avevo linea), infatti ti dovranno dare dei codici di sblocco che ti serviranno per la registrazione, altrimanti con user e pass aliceadsl potrai vedere solo il sito della registrazione.... so ke l'attesa è dura... ma cerca di resistere :metallica :metallica
    NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:

Anche io non riesco ad attivare alice (il sito è sempre in manutenzione), però con username e password di default riesco a navigare senza limitazione e a scaricare da p2p, quindi non credo che sia quello il tuo problema...
    Ciao

Originariamente inviato da emiliano800
    Anche io non riesco ad attivare alice (il sito è sempre in manutenzione), però con username e password di default riesco a navigare senza limitazione e a scaricare da p2p, quindi non credo che sia quello il tuo problema...
    Ciao
    Ma tu questi codici di sblocco li hai?
    Le limitazioni che ho potrebbero dipendere da questo?
    La cosa più strana è che proprio non riesco a rispondere a nessun messaggio di nessun forum utilizzando l'adsl...

Utente di HTML.it L'avatar di Sonoio
    Ciao Warmaster!
    Anch'io ho ricevuto la portante ieri e ho i tuoi stessi identici problemi! Ho modem ethernet Alcatel speed tuch home.
    Da questo deduco che bisogna avere ID e PW definitive per navigare a pieno. Poi, dopo aver letto il post di emiliano vado in crisi e non ci capisco più nulla!! Perche a lui funziona tutto allora? A me per esempio WinMx mi va per i primi 2 minuti poi si bloccano tutti i download.
    AIUTATECI! :quipy:
    CIAO CIAO !!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonoio
    Ragazzi, visto che a emiliano va tutto nn vorrei che fosse configurata male la mia connessione. Aiutatemi a verificare per favore.
    L'unica cosa che ho impostato, dopo aver installato i driver del modem con il CD autoinstallante, è stata la connessione di rete sciegliendo connessione a banda larga ed inserendo solo aliceadsl come ID E PW, non ho impostato altro.
    Io ho Alice 256 con Alcatel speedtouch home ethernet su WinXP Pro, come faccio a
    configurarlo, non appare ne tra i modem ne tra le schede di rete.

Aiutatemi per favore.

Bye
    CIAO CIAO !!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il modem ethernet non viene visto tra le periferiche!

puoi provare invece della connessione windows..
    a usare RASPPPoE
    ma non so se risolvera' il problema....
    piuttosto metti le password definitive

Permessi di invio