non mi sono spiegata bene.
Allora:
avevo una pagina (anzi 3) in cui avevo inserito il javascript qui sopra
poi però le pagine delle leggi sono aumentate a dismisura (c'è una collega che fa solo questo, aggiunge pagine di leggi continuamente)
e ogni èpagina ha dei link ad altre pagine...
se volete un'idea di quello che sto dicendo provate ad entrare nel mio sito www.omega3.it ed andate sulla pagina della Finanziaria 2003 (trovate il link sul frame di sinistra) da qui, cliccando su un link di una legge a caso si apre una nuova pagina e da questa altre leggi...
Ho dovuto togliete il javascript perchè avrei dovuto inserire in ogni link la funzione (pp)con delativo percorso da seguire -perchè le pagine delle leggi non sono tutte nella stessa cartella e molte hanno lo stesso nome (art1.html, art2.html etc)dunque il mio javascript risultava inservibile...
quello che vorrei è far aprire tutte le pagine delle leggi e degli articoli in una windo senza barre, ma non riesco a farlo più in questa situazione...
bha, mi rendo conto di non essere tanto comprensibile, se c'è qualcuno che ha capito che voglio e soprattutto come posso farlo sarebbe così carino da aiutarmi?