Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come posso vedere l'indice delle immagini?

Come posso vedere l'indice della immagini della mia cartella chiamata "images" sotto forma di link (di solito basta digitare l'indirizzo web completo con il nome della cartella tipo: www.miosito.it/images ma sul mio nuovo dominio mi da errore,forse è uanprotesione sull acartella...boh)

e quando le immagini non risiedono in una cartella ma tutte insieme alle pagine web ,come poss vedere un indice ?

so che si puo fare perchè uan volta una persona ha potuto vedere le immagini di cartelle superiori ,anche se io avevo messo una pagina html chiamata index.htm con un refresh di 1 secondo verso la home,per impedire a tutti di accedere a quelle cartelle.

grazie

nessuno mi sa dire se questa operazione si puo fare?
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it
    appunto, è un'impostazione del server: io la lascerei così

Non ho capito se vuoi che l'indice ci sia o che NON ci sia, ma, al limite, puoi crearti un indice con il php (se il tuo nuovo dominio lo supporta).

Re: Come posso vedere l'indice delle immagini?

Originariamente inviato da ligeiamaster
    Come posso vedere l'indice della immagini della mia cartella chiamata "images" sotto forma di link (di solito basta digitare l'indirizzo web completo con il nome della cartella tipo: www.miosito.it/images ma sul mio nuovo dominio mi da errore,forse è uanprotesione sull acartella...boh)

e quando le immagini non risiedono in una cartella ma tutte insieme alle pagine web ,come poss vedere un indice ?

so che si puo fare perchè uan volta una persona ha potuto vedere le immagini di cartelle superiori ,anche se io avevo messo una pagina html chiamata index.htm con un refresh di 1 secondo verso la home,per impedire a tutti di accedere a quelle cartelle.

grazie
    ma cosa ti serve ? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Originariamente inviato da meganoide
    appunto, è un'impostazione del server: io la lascerei così
    concordo, se vuoi vedere l'indice delle immagini on line fallo tramite ftp.
    FORZA SAMBA!!!!

Permessi di invio