ciao a tutti, potreste consigliarmi un libro o sito dove poter imparare ad utilizzare le funzionalità di flash remoting?
Ho visto un libro della o'reilly che parla proprio di remoting, ne sapete nulla? Grazie mille!!!!!![]()
![]()
![]()
ciao a tutti, potreste consigliarmi un libro o sito dove poter imparare ad utilizzare le funzionalità di flash remoting?
Ho visto un libro della o'reilly che parla proprio di remoting, ne sapete nulla? Grazie mille!!!!!![]()
![]()
![]()
su quel libro so poco ... su remoting poco piu' ...
di sicuro necessita di un hoster con ColdFusionMX che non sono proprio dei piu' economici ...![]()
Sul sito Macromedia trovi un po di documentazione, altra sparsa qua e la per la rete![]()
![]()
P.S. perke' non usare AMFphp , sebbene non abbia le stesse prestazioni ?
AMFPhp è stato creato perchè Flash Remoting non supporta php, non è una "alternativa" a Flash Remoting .... ma lo "sostituisce" quando uno vuole usare Php+Flash e avere le potenzialità di Flash Remoting.Originariamente inviato da andr3a
P.S. perke' non usare AMFphp , sebbene non abbia le stesse prestazioni ?
Quindi non è che possa essere usata al posto di Remoting...se uno usa Asp.Net (e non solo) a dispozione Flash Remoting, altrimenti se usa Php usa AMFPhp.
vero, infatti c'e' anche per Java e ASP, ma ho dato per scontato che si riferisse a CF![]()
qual'e' di questi ???
http://www.oreillynet.com/search/ind...&search=search
:master:
cè anche una versione che possa utilizzare il perl?