Non avevo capito che volevi cambiare il colroe del testo: usa l'attributo che ti serve.Originariamente inviato da hw.master
Scusa la mia igoranza ma percè devo usare la propietà backgroundColor se voglio cambiare il colore del testo del link ??
Si`, a parte che perche` funzioni bene, le funzioni devono ritornare false. Nota pero` che Layer e layer sono due nomi diversi: usa un criterio unico per le maiuscole.ma è giusto così
<div id="Layer1" style="position:absolute; left:74px; top:65px; width:145px; height:40px; z-index:1">
pippo
</div>
Il doppio div non serve (ti crea qualche problema inpiu`). In teoria potresti colorare anche il tag <a>, tramite il getElementById, in pratica non tutti i browser lo capiscono.devo quindi utilizzare un <div id="layerN" ...
per ogni link ?
Non posso creare un layer contenitore di div identificati da un nome
tipo
<div id="Layer1" style="position:absolute; left:74px; top:65px; width:145px; height:40px; z-index:1">
<div id="Link1">
pippo
</div>
</div>
Il metodo (di document) getElementById() fa riferimento al nome del div (o altro oggetto). Nelle funzioni che ho fatto io le variabili idd, liv, i sono locali, quindi non importa che nome hanno; la variabil MAX, invece, deve essere una costante o una varibile globale (da definire quindi fuori dalla funzione).ma dove utilizzi la variabile liv , non centra niente con div ? l'associazione viene fatta tramite il nome del layer ?
Ciao
Michele