Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Software installati su una macchina

Signori e Signore cercasi il vostro aiuto....
    Come da titolo del 3d volevo sapere se qualcuno di voi era in grado di indicarmi un software oppure un comando da lanciare su una macchina in modo tale da ottenere un file o cmq un risultato riportante tutti i software installati su questa.

per tutti coloro che mi sapranno aiutare o cmq si cimenteranno in questa ricerca anticipo i miei ringraziamenti.

thanks a lot.
    :: that's it ::

Re: Software installati su una macchina

[supersaibal]Originariamente inviato da fox_one
    Signori e Signore cercasi il vostro aiuto....
    Come da titolo del 3d volevo sapere se qualcuno di voi era in grado di indicarmi un software oppure un comando da lanciare su una macchina in modo tale da ottenere un file o cmq un risultato riportante tutti i software installati su questa.

per tutti coloro che mi sapranno aiutare o cmq si cimenteranno in questa ricerca anticipo i miei ringraziamenti.

thanks a lot. [/supersaibal]
    Hai provato ad andare sul PANNELLO DI CONTROLLO e poi su INSTALLAZIONE APPLICAZIONI???
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

be ciccino 82 ti ringrazio del suggerimento, ma visto che devo inventariare parecchie macchine per questioni di lavoro non penso sia un ottima idea andare su tutti i client e ad uno ad uno trascriversi a mano i vari software installati.
    cmq poi ho trovato una soluzione al mio problema e se ne dovessi avere bisogno AIDA32 è un ottimo software per svolgere questo genere di lavori.

cmq grazie ugualmente per l'interessamento.
    :: that's it ::

Permessi di invio