Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Miglior software di backup?

Quale è il migliore software di backup per server? (senza limiti di spesa)

Cercherei uno che mi permetta di eseguire i backup in completa automazione, una volta impostata l'ora e i vari parametri ogni giorno mi facesse il backup.

Quale mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    E' difficile rispondere quando uno dice "senza limiti di spesa".....
    Le tue richieste sono in realtà abbastanza "banali" (non ti offendere...) nel senso che esistono anche decine di programmi freeware di backup che permettono di schedulare le operazioni e quindi lavorano poi in completa autonomia ed automazione,
    Dipende da quanto importanti sono i dati che hai nel server, da quanti dati sono (quanti GB), dal fatto di voler fare il backup di più server o più stazioni in rete...
    Una efficace strategia di backup prevederebbe oltrettutto (a seconda dell'importanza dei dati e di quanti soldi hai da spendere...) di fare più copie di backup, residenti in posti diversi dello stesso ufficio/edificio ed eventualmente in edifici diversi.... (se il tuo ufficio, e quindi il tuo server si incendia anche la cassetta DAT che c'è dentro se ne va con lui...)

Come vedi ci sono molte cose da tenere in considerazione; tornando alla tua domanda, ti dico che nella mia azienda utilizziamo un software HP che si chiama Data Protector http://h18006.www1.hp.com/products/s...tor/index.html accoppiato ad un DAT Autoloader HP 24x6 GB (più o meno come questo: http://www.hp.com/products1/storage/...0x6/index.html

Spero ti possa essere di aiuto...

quelli più utilizzati per quella che è la mia esperienza sono ARCServer e TapeWare, comunque io ti consiglierei anche di prendere una minilibrary al fine di automatizzare anche il cambio delle cassette. Ciao

Anche io ti consiglio ArcServe. Ha solo un problema! Come ti hanno già detto, l'automazione dipende anche dal tipo di hw che usi. Con un DAT 24x6 come quello di comas17 (che usavamo anche noi in azienda), se non hai una quantità enorme di dati, puoi schedulare il tutto in modo da cambiare il MAG una volta a settimana. Se usi un DAT semplice invece, l'automazione diventa più difficile.
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dipende da cosa ti serve!!

magari ti basta il backup di windows

Permessi di invio