un giorno mi sono messo un attimo e ho fatto sta cosa...
volevo una cosa pulita leggera con qualcosa di strano...
pareri?
Stramonio
ovviamente la parte html :-)
un giorno mi sono messo un attimo e ho fatto sta cosa...
volevo una cosa pulita leggera con qualcosa di strano...
pareri?
Stramonio
ovviamente la parte html :-)
mmm..sono confuso...
www.stramonio.it
www.elongrafica.it
www.marcomoto.it
www.motorschool.it
Nella pagina iniziale (quella della scelta html, flsh) c'è un'errore in uno script!
La parte html è un po' troppo incasinata. Io avrei fatto la grafica un po' più sobria!
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
carino! Mi piace molto la modalità di inserimento delle immagini,trovo ke faccia molto effetto!
Solo un consiglio, nel form per l'email, dai dei colori un po' più marcati alle scritte, così com'è l'ho scambiato per un campo disabilitato.
ciao :metallica
TheHawk - Il Falco a caccia di fagiani
E' uscito un nuovo libro con l'elenco degli stati che odiano o sono contrari alla politica degli USA. Si intitola atlante geografico.
L'html è nella norma (ma non sono stata a leggere il codice riga per riga!)
Non riesco ad accedere a Flash, mi dà ben 2 errori js all'over, appena cioè vado con il cursore sul link, che quindi non riesco ad aprire.
MSIE6 su WXP home, sp1.
Visto che lo hai fatto con DW, lo script, credo sia questioni di impo del browser dell'utente, cmq, come succede a me può succedere ad altri, quindi vedi di sistemarlo.
Il re è nudo (cit).
Lui aveva chiesto pereri sul codice...altrimenti se grafici, sarebbe OT :gren:
cmq, vedi che non sono l'unica ad avere errore? Dreamweaver non è capace di fare errori di .js :gren: , quindi credo proprio che sia una questione di browser.
Il re è nudo (cit).
esattamente:
riga 28
'document'[...]' è nullo o non è un oggetto
e riga 34 idem.
Non so una cippa di js, prova a chiedere nel forum preposto![]()
Il re è nudo (cit).
molto carina la gallery
io ne ho fatta una identica per un sito che devo mettere on-line a fine estate, però apre pure in popup le immagini , però l'idea di appiccicare le immagini l'una con l'altra è di effetto!
ora???
ancora errore?
mmm..sono confuso...
www.stramonio.it
www.elongrafica.it
www.marcomoto.it
www.motorschool.it