Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Testo Dinamico

Utente di HTML.it

Testo Dinamico

Salve potreste aiutarmi nell'installazione di qst script?
    Pratic.sono arrivato qui :

Impostato lo script all'interno dei tag <HEAD> e' necessario aggiungere il codice HTML necessario per creare il text field all'interno del quale compariranno i messaggi. Questo codice va inserito nel <BODY> del nostro documento:
    ---------------------------------------

<form name="order">
    <input type="text" size=55 name="thismessage" style="font-family:Courier;font-size:9pt;color:red;font-weight:bold;background-color:FFFFCC">
    </form>

Io ho provato ad inserirlo così:

</head>

<body onLoad="makesnake()" text="#000000" leftmargin="0&quot;" topmargin="0&quot;" marginwidth="0&quot;" marginheight="0&quot;" link="#000066" vlink="#000066" alink="#000066" background="http://laplaza.altervista.org/immagini/Sfondo_web.gif" bgcolor="#FFFFFF">
    <form name="order">
    <input type="text" size=55 name="thismessage" style="font-family:Courier;font-size:9pt;color:red;font-weight:bold;background-color:FFFFCC">
    </form>

Infine poi dice : Perche' lo script produca i suoi effetti e' necessario inserire all'interno del tag <BODY> il gestore di eventi onload:
    --------------------------

onLoad="makechaos()"

e qui nn ho capito come devo inserirlo perchè ci sta già scitto:body onLoad="makesnake che devo fare devo cancellarlo body makesnake?

Vi prego aiutatemi.Grazie
    MikeloSat M.H.L

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    onLoad="makesnake();makechaos()"

Permessi di invio