Salve potreste aiutarmi nell'installazione di qst script?
Pratic.sono arrivato qui :
Impostato lo script all'interno dei tag <HEAD> e' necessario aggiungere il codice HTML necessario per creare il text field all'interno del quale compariranno i messaggi. Questo codice va inserito nel <BODY> del nostro documento:
---------------------------------------
<form name="order">
<input type="text" size=55 name="thismessage" style="font-family:Courier;font-size:9pt;color:red;font-weight:bold;background-color:FFFFCC">
</form>
Io ho provato ad inserirlo così:
</head>
<body onLoad="makesnake()" text="#000000" leftmargin="0"" topmargin="0"" marginwidth="0"" marginheight="0"" link="#000066" vlink="#000066" alink="#000066" background="http://laplaza.altervista.org/immagini/Sfondo_web.gif" bgcolor="#FFFFFF">
<form name="order">
<input type="text" size=55 name="thismessage" style="font-family:Courier;font-size:9pt;color:red;font-weight:bold;background-color:FFFFCC">
</form>
Infine poi dice : Perche' lo script produca i suoi effetti e' necessario inserire all'interno del tag <BODY> il gestore di eventi onload:
--------------------------
onLoad="makechaos()"
e qui nn ho capito come devo inserirlo perchè ci sta già scitto:body onLoad="makesnake che devo fare devo cancellarlo body makesnake?
Vi prego aiutatemi.Grazie