1 - I commenti sono testo, quindi li inserisci come tale: ma forse intendevi qualsosa di diverso? Se intendi le scrittine che compaiono all'over, basta che inserisci nel tag dell'img, oltre al resto, anche:Originariamente inviato da bkcomputer
Aiuto....
Mi potreste dire come inserire in una pagina, dei commenti sotto le fotografie inserite???
Vorrei sapere anche come posso inserire una fotografia principale, in alto un'anteprima piccola delle foto precedente e sucessiva...
Scrivetemi..
Mirko
bkcomputer@libero.it
GRASSSSIIIEEEE
:quote:
alt="commento che te pare"
2 - se vuoi una pagina con tutte le miniature e da lì una pagina per foto grande , con un link alla precedente e uno alla successiva, per esempio DW te lo fa lui (poi fanno schifo, ma la sostanza è quella); se vuoi le miniature delle img precedente e successiva in ogni pagina, mi sa che devi farti tut tutta la faccenda a mano ... magari sul lavoro fatto da DW, ritoccando le pagine.
3 - Sul forum si posta e si aspetta risposta al post: mi sa che è inutile che ti aspetti che ti scrivano![]()
del resto, il forum serve perchè tutti possano leggere e imparare
piero: come cavolo ti viene in mente di dare una soluzione php a uno che con ogni probabilità sta giusto imparando ora l'html???