Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: linea temporale corta

Utente di HTML.it

linea temporale corta

ciao ciao

come fare quando il numero dei frame (la lunghezza della linea temporale) è insufficiente???

sto realizzando un movie clip ke contiene una lunga sequenza di immagini, accompagnato da voce di commento delle varie immagini che scorrono sulla linea temporale. NON MI BASTANO PIU' I FRAME, me ne servirebbero mooolti di +... COME FARE???

il movie clip, chiamato sulla scena "mc" (guardavo da piccolo "fantasilandia": non mi è servito!!!) è comandato da una barra di scorrimento e pulsanti di controllo (componenti di MX), posti su un altro livello...

come faccio a spezzare in due il movie clip e a caricarlo sulla scena, dove dovrebbe essere controllato dai componenti MX (barra e play, pausa, stop)?

mooolte grazieee
    ciaooo
    brn

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Dividi il filmato in scene
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

Utente di HTML.it

non penso vada bene

Originariamente inviato da Nix82
    è un movie clip, ke viene controllato sulla scena da barra di scorrimento, ke controlla lo scorrere delle immagini e dai pulsanti play/stop e pausa...

ricapitolando:

la scena è composta da un livello con la barra di controllo e i pulsanti e su un altro livello c'è il mio movie clip, all'interno del quale compongo la sequenza di immagini: claro?

AIUTOOOooo...
    brn

Utente di HTML.it

azz

Originariamente inviato da Nix82
    forte il tuo sito
    brn

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    dividi l'animazione in più movie clip, quando finisce il primo lo rendi invisibile e fai partire il secondo

per controllarlo dalla _root basta che associ il movie clip ad una variabile e agisci su quella

tipo

variabile=mc1

....

variabile.gotoAndPlay(1)

ovviamente ogni volta che fai partire il movie clip successivo devi cambiare il valore della variabile

però sinceramente per fare quello che vuoi fare tu, sarebbe meglio il loadmovie sennò ti viene un filmato immenso

Utente di HTML.it

ke gioia

ciao STORMY, come t va???

sinceramente, di variabili so poco...

posso mandarte er file ke c dai un'okkiata e mi d c ke ne pensi??? tieni conto ke sono praticamente a metà del lavoro e x quello ke prevedo ke non mi basterà la linea temporale...

in +, se hai il tempo e la voglia d guardarlo, mi d c se è meglio usare as x l'effetto d alpha o se facendo dei normali tween avrei risparmiato kb?

grazie grazie e grazie cara STORMY... e qua si skiatta...:metallica
    brn

mandalo

tieni presente che se posso te lo spiego da qua cosa fare perchè avendo un mac non so se poi potrai leggere il fla che ti rimanderei

con action script (se il codice non è troppo lungo perchè comunque viene considerato testo e quindi ha un suo peso) di solito si risparmiano bytes rispetto ad usare il motion

calda notte afosa bolognese....vivo praticamente sotto la doccia

Utente di HTML.it

acqua

iea te lo mandato: GRANDE, come siempre

io il bagno c'è lo ancora smontato e le doccie le scrocco... i muratori mi stanno facendo penare... ed è solo un monolocale...

e zanze tante a bologna??? a milano spadroneggiano e c sono quartieri dove si respira autan, una nuova forma d'inquinamento:adhone:

grazieSTORMY
    brn

zanzare niente per fortuna, saranno tutte morte per il caldo

io nel frattempo sto ringraziando dio, la madonna e tutti i santi in paradiso che hai anche un mac a disposizione

Utente di HTML.it

iea

Originariamente inviato da Stormy
    zanzare niente per fortuna, saranno tutte morte per il caldo

io nel frattempo sto ringraziando dio, la madonna e tutti i santi in paradiso che hai anche un mac a disposizione
    ma come spakkio è ke non c sono zanze lì... ke bbbellla cosa:adhone:
    qua se stai fuori t pigli a skiaffi, a - ke non t strafai d una serie d skifezze antizanze... ma t è arrivato il file??? son... 3MB, non me ne volere... se son troppi lo TAGLIO dall'inizio... perdon...

brn

Permessi di invio