Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di damar3

Coesistenza RasPPPoE e...

il protocollo integrato in WindowsXP ?

Possono coesistere questi due sistemi insieme sullo stesso PC o si creano dei casini ?

Io sto cercando di effettuare una connessione con Tin.it dal 23/07 (giorno in cui mi è arrivata la mail di attivazione del loro servizio) ma purtroppo non riesco a collegarmi. Ottengo sempre lo stesso errore

"Errore 678 Il computer remoto non risponde".

Ho chiamato e richiamato alla Tin.it ma i giorni passano e la soluzione al problema non sembra essere in vista. Allora ho pensato do installare RasPPPoE sul mio pc seguendo la semplice guida trovata a questo indirizzo :

http://www.puntoadsl.net/rasppp.html

Se lancio la Query Available Services non mi trova niente mentre se creo una connessione e poi provo a connettermi mi da sempre l'errore 678.

A questo punto credo che sia chiaro che il problema è loro e l'hanno in centrale.

Non è che però ora avendo sia RasPPPoE che il sistema integrato in XP si creino altri casini e che quindi anche quando la connessione sarà OK non riuscirò a navigare?

Un grazie anticipato per la risposta.

Marco.

Tin.it mi dice di aver mandato in esterna (a Telecom Italia) l'incarico di risolvere il problema...

Mi consigliate qualcosa?

Oggi è il 31/07/2003 e il mio problema è sempre lo stesso...

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    ho il tuo stesso problema, ma c'è poco da fare, per me cannano qualcosa in centrale; al NAS non arriva nemmeno la password, come mi ha confermato l'altra volta un tipo che mi ha contatto per farmi fare delle prove... vedeva su la portante anche lui da remoto, ma non gli arrivavano le mie richieste di attivazione...
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

Anch'io idem con patate

Si dice ci siano dei problemi a livello di ATM che verranno risolti in max 2 settimane...

Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Anch'io ho lo stesso problema con il raspppoe e non so se succede anche a voi ma io non riesco neanche a utilizzare il windows media player attraverso internet (cioè mi devo scaricare il file multimediale e poi avviarlo dall'hardisk).

Io sto sempre nella stessa situazione. La mia pratica a detta degli operatori di Tin.it non è vecchia ma antica (che fanno, sfottono pure???)...

Non so più cosa fare, avrò fatto una marea di segnalazioni ma niente di è smosso...

Riguardo al motivo dell'apertura del mio post:
    Coesistenza tra RasPPPoE e il programma integrato, qualcuno ha avuto dei problemi?

Permessi di invio