Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Utilità del carattere "italic"

Utilità del carattere "italic"
    Ossia, stesso discorso del "bold", appurato che comunque mettere le key in bold porta vantaggi, secondo voi, visto che alcuni tools di verifica evidenziano le parole scritte in "italic", questo evidenzia il testo e lo mette in luce oppure no?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Come hai già detto il bold mette in rilievo alcune parole del testo, sia l'italic che l'underline hanno la stessa funzione di diversificare (e quindi di mettere in risalto) alcune parole dal contesto in cui sono contenute.

Utente di HTML.it
    diversificare per la lettura, ma credo che per i motori sia più efficace [b] o [b]

Quindi tutto il testo che è diverso dallo standard, avrebbe lo stesso risultato di mettere in evidenza la parola o frase...?

Utente di HTML.it
    vuoi dire tutto il testo in grassetto? non ho mai provato... non so se funzionerebbe e/o sarebbe indicato come pratica non proprio corretta.

No non intendevo tutto in grassetto, volevo dire che comunque per evidenziare una parola o una frase precisa, sia il grassetto che l'italic che il sottolineato sono uguali??

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Personalmente direi di sì!
    Attenzione però con l'italic perchè a volte rende il testo poco leggibile...

No infatti non lo userò, ma è bene saperle le cose no?

Utente di HTML.it L'avatar di lolly
    Si è veramente importante saperle anche se non le si usa, perchè aiuta a capire perchè un altro sito è sopra di noi... Quindi meglio scoprirle!!
    Lölly

Io ho imparato qual'è la riga di testo che Google mi usa come descrizione e quando voglio che cambi descrizione basta che modifico quella riga, che non è in bold.
    Credo che valga di più la posizione che il carattere del testo.
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

Permessi di invio