usando i css si possono fare le tabale che sembrano tridimensionali... chi riesce a darmi il cod.? ho cercato anke qui ma nn ho visto niente ho letto dei css ma nn sono stato in grado di farle ki mi aiuta?
saluti
usando i css si possono fare le tabale che sembrano tridimensionali... chi riesce a darmi il cod.? ho cercato anke qui ma nn ho visto niente ho letto dei css ma nn sono stato in grado di farle ki mi aiuta?
saluti
hai qualke link x vedere le tabelle 3D??
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
e se me lo ricordassi copierei il file css del sito.. praticamente sembrano come tutti come bottoni uno vicino all'altro solo che non sono bottoni...
prova
table
{
border: 5px groove #eeeeee;
}
sia groove ke inset
il bordo xò dev'esser abb spesso
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ho trovato un esempio forse http://www.cnnitalia.it/ vedi il menu che sembra 3t solo che il file css è un po complicato)
sono solo stati attenti a fare un bell'effetto!
codice:TR.itNavRow TD { vertical-align: middle; border: 1px solid; border-color: #369 #003 #003; border-left: none; } TR.itNavRow TD.swath { background-color: #369; border-right: none; } TR.itNavHiliteRow TD { vertical-align: middle; border: 1px solid; border-color: #f66 #600 #600; border-left: none; } TR.itNavHiliteRow TD.swath { background-color: #f66; border-right: none; } TR.itNavGroupRow TD { vertical-align: middle; border: 1px solid; border-color: #ddd #666 #666; border-left: none; } TR.itNavOtherRow TD { vertical-align: middle; border: 1px solid; border-color: #fff #666 #666; border-left: none; } TR.itNavOtherRow TD.swath { background-color: #ccc; border-right: none; } .itNavTextRed { font-family: verdana, arial, sans-serif; font-size: 10px; font-weight: bold; line-height: 14px; padding-left: 4px; color: #c00 } .itNavOtherOn{ background-color: #ddd; color: #c00; cursor: pointer; }
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
come faccio ada applicarlo alla tabella ora...
table
{
/* stile */
}
lo applica a tutte le tables
.classe
{
/* stile */
}
aggiungi <table class="classe"> alla/e table/s interessata/e
#id
{
/* stile */
}
aggiungi
<table id="id"> allA table interessata
![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
per personalizzare o metterlo nella tua tabella ?Originariamente inviato da slay
come faccio ada applicarlo alla tabella ora...![]()
io uso frontpage per applicarlo alla tabella..
cioè non si puo fare una cosa unica
es
.tabella ( metto il bordo lo sfondo ecc
)
e poi faccio <td width="100%" class="tabella">
ciao