La mia esperienza è opposta alla tua:

1) Attivato in 20 giorni(e qui sono andato meglio di te).
2) I tecnici che mi hanno installato il doppino hanno lasciato i cavi volanti poichè non riuscivano a farli passare e io ho dovuto chiamare un elettricista che con la modica cifra di 150 euro in 15 minuti li ha fatti passare senza problemi.
3) La linea è attiva da Lunedi ma presenta un piccolissimo problema: c'e un problema al NAS a cui appartengo quindi il mio Upload viaggia a non più di 0,5 KB/S.
4)Non riesco a visualizzare diversi siti
5) Non riesco a postare sui forum
6) Non riesco ad inviare email
7) non riesco ad inviare form compilati
8) Tutto ciò che l'assisteza mi sa dire è che devo aspettare poichè "Il problema sarà risolto quanto prima possibile"
9) all'803380 mi promettono ogni giorno che un tecnico dalla centrale mi contatterà entro 48 ore e questo da 8 giorni non è mai avvenuti
10) Al 187 mi hanno chiuso il telefono in faccia più volte
11) Io intanto pago per un servizio che dall'inizio non ha mai funzionato

Conclusioni:
1) Telecom Italia è vergognosa insieme a tutti quelli del 187(lo hanno ammesso anche loro di essere ridicoli)
2) Comunque rimane tristemente l'alternativa migliore che abbiamo poichè gli altri operatori sono ancora più ridicoli e comunque devono passare anche loro da Telecom.
3) In italia non esiste ancora la concorrenza vera, siamo in un monopolio.

Scusate lo sfogo