Ciao a tutti,
chi è di noi del forum che ha siti con pr=6 o maggiore...
(io no,putroppo)
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti,
chi è di noi del forum che ha siti con pr=6 o maggiore...
(io no,putroppo)
![]()
![]()
![]()
Il mio massimo l'ho raggiunto da poco ed è 5
Fino a poche settimane fa avevo PR 7, adesso invece è calato purtroppo a 6. Rimango comunque sempre ben piazzato su Google con parecchie keywords...
con il mio sito di battaglia ***** pr=6
comunque vista la tua domanda il titolo che hai dato è errato! Dovrebbe essere pr>/=6 (pr maggiore o uguale a 6)
(nota del moderatore: la url del proprio sito nelle risposte non è mai consentita. Neanche se utile.)
perchè questo link ha pr=0 ?Originariamente inviato da PiccoloElfo
con il mio sito di battaglia ******** pr=6
comunque vista la tua domanda il titolo che hai dato è errato! Dovrebbe essere pr>/=6 (pr maggiore o uguale a 6)
:quipy:
(nota del moderatore: vedere nota sopra.)
1) xchè quello è nonsolofitness.com e non .it ;Originariamente inviato da madone
perchè questo link ha pr=0 ?
:quipy:
2) xchè ho aggiornato da poco più di un mese la versione da html ad asp e non è ancora stato indicizzato tutto il .it figuriamoci il .com
3) xchè le pagine dinamiche hanno maggiori difficoltà di indicizzazione;
4) chi vuoi che linki il mio guestbook per far salire il pr?!
5) il pr si rileva principalmente dall'index!
basta o continuo? Cmq fondamentale è il punto "1"
(nota del moderatore: vedere nota sopra)
io propendo più per questa idea![]()
xchè ho aggiornato da poco più di un mese la versione da html ad asp e non è ancora stato indicizzato tutto il .it figuriamoci il .com
Buon lavoro P. de P.
si ma una cosa è il .it altra il .com!Originariamente inviato da madone
io propendo più per questa idea![]()
xchè ho aggiornato da poco più di un mese la versione da html ad asp e non è ancora stato indicizzato tutto il .it figuriamoci il .com
grazie mille, ricambio ma... visto il tuo interessamento (vedi particolarità del saluto) devo considerarti un ammiratore? Nel qual caso mi faresti un autografo?! (non avendone altri di ammiratori, lo chiedo io a te!!!!)Originariamente inviato da madone
Buon lavoro P. de P.![]()
Ok ti faccio l'autografo![]()