Salve a tutti,
sono un webmaster , o almeno ci provo, di un sito che contiene un forum di discussione sui viaggi: IL GIRAMONDO .Il sito e' relativamente nuovo,ha circa 4 mesi e durante questi mesi e' stata dura riuscire ad indicizzarlo su Google ma alla fine ce l'ho fatta.
Google mi ha indicizzato subito con un PR di 2 e una posizione che gravitava intorno alla 4a pagina.
In questi mesi ho seguito tanti forum e discussioni sul funzionamento di Google,ho imparato anche molte cose che non sapevo sui meta tag ma sembra pero' che tutto cio' non sia servito a molto.
Infatti,dal giorno in cui sono stato indicizzato il sito ha incominciato lentamente a perdere posizioni fino ad arrivare a ieri ,giorno in cui Google ha finalmente ri-immagazzinato la cache del sito (non lo facevo da mesi) e mi ha declassato dalla 7a pagina alla 16a mantenendo il PR a 2,inserendo le chiavi "forum, viaggi" .
Mi chiedo in cosa sto sbagliando.Qualcuno magari piu' esperto di me potrebbe dare un'occhiata al codice e consigliarmi qualche modifica ai tag se ce n'e' bisogno?
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao Tintin74

Rispondi quotando