avrei dovuto chiederti come era organizzato il tutto e avrei dovuto darti il comando completo invece di semplici indicazioni

io pensavo fosse un semplice sostituire un movie all'altro e invece è un menu quindi i link vanno sostituiti di continuo fra di loro e bisogna introdurre una serie di controlli per fare in modo che ricliccando sul pulsante non sia ricaricato di nuovo lo stesso swf ad esempio

on (release) {
if(_level0.nuovo!=undefined){
if(_level0.nuovo!="link1.swf"){
_level5.gotoAndPlay("out")
_level0.nuovo="link1.swf"
}
}else{
loadMovieNum("link1.swf", 5);
_level0.nuovo="link1.swf"
}
}

on (release) {
if(_level0.nuovo!=undefined){
if(_level0.nuovo!="link2.swf"){
_level5.gotoAndPlay("out")
_level0.nuovo="link2.swf"
}
}else{
loadMovieNum("link2.swf", 5);
_level0.nuovo="link2.swf"
}
}

on (release) {
if(_level0.nuovo!=undefined){
if(_level0.nuovo!="link3.swf"){
_level5.gotoAndPlay("out")
_level0.nuovo="link3.swf"
}
}else{
loadMovieNum("link3.swf", 5);
_level0.nuovo="link3.swf"
}
}

nell'ultimo frame dell'animazione in uscita

loadMovieNum(_level0.nuovo,5)

appunto perchè è un menu la variabile va sul livello 0, altrimenti è impossibile fare i controlli successivi perchè cancellando l'swf sul livello 5 con uno successivo, vanno cancellate anche le variabili associate

si può fare uno script più corto usando una funzione, se sai usare le funzioni te lo scrivo qua