Ciao ragazzi!
ieri ho installato winXP ma ho un problema con le periferiche USB!
infatti il SO mi riconosce tutte le porte USB ma non mi riconosce tutte le periferiche installate.
ho una stampante hp psc900, ho installato i driver dopo di che ho collegato il cavo USB ma niente il pc non mi ha riconosciuto la stampante.
Simile discorso per il modem di alice, ho inserito il cd auto installante, ho installato i driver ma quando mi ha chiesto di collegare il modem l'ho collegato ma non me l'ha rilevato, allora poi sono andato in gestione hardware e lì ho trovato il mio modem (da installare), manualmente gli ho dato reinstalla driver e in automatico me l'ha installato e mi ha creato la connessione DSL.
Il modem ora è a posto, l'unica periferica che mi rileva in automatico è la web cam (sempre usb).
mentre per la stampante e la tavoletta grafica niente, anche in gestione hardware non le vedo.
Che mi consigliate di fare?
dite di riformattare di nuovo, magari è andato storto qualcosa durante l'installazione!
Nel caso reinstallassi tutto per caso avrei problemi con la registrazione on-line, visto che ieri mi ero gia sbloccato via internet?
![]()

Rispondi quotando