devo stampare un tabulato di dati in un foglio A4 posizionato orizzontalmente dato che sono dei modelli prestampati.
dato che non riesco con il datareport a orientarlo orizzontalmente ce' un'altra soluzione?
devo stampare un tabulato di dati in un foglio A4 posizionato orizzontalmente dato che sono dei modelli prestampati.
dato che non riesco con il datareport a orientarlo orizzontalmente ce' un'altra soluzione?
x report orizzontale:
DataReport.Orientation = rptOrientLandscape
![]()
you'll never walk alone ....
a me non funziona sto codice
Riprova ti assicuro che l'ho utilizzato ...
ISTALLI LA SERVICE PACK??
DOVE SCRIVI QUEL CODICE?
Il codice lo devi scrivere prima di lanciare / visualizzare il report ....
non mi da errori ma e' sempre verticale
codice:Private Sub Command5_Click() On Error Resume Next Dim strFiltro As String strFiltro = "cont = " & Data1.Recordset("cont") DataEnvironment1.rsCommand1.Filter = strFiltro DataReport.Orientation = rptOrientLandscape DataReport1.Show End Sub
invece se tolgo on error mi da impossibile trovare il metodo o il membro dei dati
![]()
ovvio che non trova la proprietà orientation nella classe datareportOriginariamente inviato da BOYROMA1
invece se tolgo on error mi da impossibile trovare il metodo o il membro dei dati
![]()
il service pack 5 la implementa
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ho istallato la service pack 5 ma non mi funziona ugualmente ma come è possibile?