Vediamo quante persone che navigano su questo sito sono soddisfatte dell' ADSL di Tin.it / Telecom
Si
NO
Cosi cosi
Vediamo quante persone che navigano su questo sito sono soddisfatte dell' ADSL di Tin.it / Telecom
Ciao
ho installato una tin.it 1200 dal 10/07 e dopo una trentina di chiamate e di controlli vari da parte del servizio assistenza sui miei parametri e configurazioni (modem eternet ericsson)nulla è cambiato :
velocità di navigazione c.ca 630 kbit e velocità del DL c.ca 60/70 kbyte.
mi hanno promesso che sistemeranno tutto ???
al momento non soddisfatto.
ciao a tutti federico
Utilizzo lo strumento del sondaggio quindi vota.Originariamente inviato da Mormo66
Ciao
ho installato una tin.it 1200 dal 10/07 e dopo una trentina di chiamate e di controlli vari da parte del servizio assistenza sui miei parametri e configurazioni (modem eternet ericsson)nulla è cambiato :
velocità di navigazione c.ca 630 kbit e velocità del DL c.ca 60/70 kbyte.
mi hanno promesso che sistemeranno tutto ???
al momento non soddisfatto.
ciao a tutti federico
Grazie
Non voglio criticare il tuo sondaggio, ma lo stesso viene ripetuto frequentemente, bastava cercare sul forum!Originariamente inviato da Gianrico
Vediamo quante persone che navigano su questo sito sono soddisfatte dell' ADSL di Tin.it / Telecom
...e il risultato e' sempre lo stesso...
Si ma non viene piu visto ... Giusto per sapere com'è adesso la situazioneOriginariamente inviato da ARCTiC
Non voglio criticare il tuo sondaggio, ma lo stesso viene ripetuto frequentemente, bastava cercare sul forum!
...e il risultato e' sempre lo stesso...
Utilizzo una Alice 256 da circa 5mesi...mah che dire, in fondo sono soddisfatto...la linea fa il suo dovere anche se non eccelle (ma da una 256 non è che si può pretendere chissà che cosa)..
fino a un paio di settimane fa avrei manifestato la ia soddisfazione a chiunque me lo avesse chiesto, abbonato a tin.it da oltre un anno e mai una disconessione o un rallentamento...
purtroppo di recente le cose sono cambiate, continui blocchi della linea e quel che è peggio, assoluta insipienza dell'assistenza, due setimane che li tartasso e sembra non sia quasi problema loro... fortuna che non avevo mai avuto bisogno della loro assistenza prima d'ora... :quipy:
Purtroppo i problemi maggiori sono proprio nel customer service e nell'assistenza tecnica soprattutto in campo.Originariamente inviato da Santovasku
fino a un paio di settimane fa avrei manifestato la ia soddisfazione a chiunque me lo avesse chiesto, abbonato a tin.it da oltre un anno e mai una disconessione o un rallentamento...
purtroppo di recente le cose sono cambiate, continui blocchi della linea e quel che è peggio, assoluta insipienza dell'assistenza, due setimane che li tartasso e sembra non sia quasi problema loro... fortuna che non avevo mai avuto bisogno della loro assistenza prima d'ora... :quipy:
Nella valutazione va ponderato come segue:
70 % della valutazione deve essere per l'assistenza
30 % della valutazione deve essere per la connessione
70% assistenza? allora voteranno tutti NO![]()
"Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"
Blaise Pascal - Pensieri
70% per l'assistenza? Se un provider funziona bene nel 90% dei casi, l'assistenza tecnica scadente provoca "danno" su una percentuale bassissima di utenti, quindi il danno (in percentuale) e' di per se basso. Se invece un provider funziona male, pure se l'assistenza eccelle, detto "terra terra", te la puoi mettere li'.
Questo discorso e' ancora piu' valido se l'utilizzatore e' piu' o meno esperto, io ad esempio preferisco SENZA PENSARCI DUE VOLTE un servizio che eccelle in qualita' pur avendo un bassissimo "aiuto" da parte del customer care (che il piu' delle volte e' composto da personale poco esperto). La situazione potrebbe cambiare se l'utente e' alle prime armi: in quel caso l'assistenza tecnica diventa indispensabile (ma chi te la offre in Italia a livello consumer? NGI?).
IO (personalmente), ripeto, preferisco avere la banda al 90% invece che navigare a 1k/s con le centraliniste gentili al telefono!![]()