Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problema con loadmovie annidati

ciao a tutti
    ho un problema: ho un swf <plus.swf> che carica, se viene cliccato un pulsante un swf esterno <portfolio.swf> con l'azione:
    on (release) {
    loadMovie ("portfolio3.swf", "_root.main.content");
    }
    dove main.content è il percorso.
    All'interno di portfolio.swf ho la necessità di far caricare delle immagini esterne per nn appesantire il file, ho usato l'azione
    loadMovie ("aci.jpg", "_root.main.aci"); su un fotogramma preciso.
    Ora, quando provo il funzionamento di plus.swf, il file portfolio.swf viene caricato ma nn mi carica le immagini.
    Perche? Perche? Perche?

Grazie.
    Secondo autorevoli studi, il calabrone non può volare per la forma ed il peso del suo corpo rispetto alla superficie alare; ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare.

Utente di HTML.it
    aiuto
    Secondo autorevoli studi, il calabrone non può volare per la forma ed il peso del suo corpo rispetto alla superficie alare; ma il calabrone non lo sà e perciò continua a volare.

Dunque...
    le immagini le devi caricare in un movieclip che si chiama (come istanza) aci, giusto?

Quello che voglio sapere da te è questo:
    detto mc aci si trova dentro portfolio.swf, oppure sulla timeline principale (quindi dentro plus.swf ) ?

Perché con l'action che hai scritto:
    codice:
    loadMovie ("aci.jpg", "_root.main.aci");
    il mc aci lo va a cercare sulla timeline principale, dentro il moviclip main

Permessi di invio