Non ho letto tutto, ma ho visto che sono argomenti estratti dai vari tuoi articoli. Sicuramente sono collaudati.
Il problema e' che molti piccoli argomenti interessanti si dissolvono nel tempo nei 3d e vengono persi o dimenticati.
E' quindi conveniente pubblicare le pilloline, ma quando l'argomento assume una certa consistenza e' necessario raggruppare e costruire un articolo o una pillola che riassuma il tutto.
Se poi non viene letta per intero non ha importanza, l'importante e' sapere che c'e' e dove la si puo' trovare. Altrimenti e' tutto vano.
Per quanto riguarda le guide di installazione l'impostazione che tu hai dato e' corretta:
1 - Passaggi comuni per Apache 1 e 2
2 - Installazione su Apache 1.3.28
3 - Installazione su Apache 2.0.47
un domani potrai aggiungere il delta di apache3. Hai tutto senza ripetere e con i confronti disponibili.
[OT]
Fumavo 3 pacchetti al giorno di [spam]Gouloise filtro[/spam]
Ora ho smesso da molto e rimpiango di non aver smesso prima.
Ti servono circa tre settimane, dopo di che il tuo cervelletto (nel senso di cervelletto e non di cervello piccolo) riprendera' a secernere le componenti chimiche che ora ti mancano e ti danno dipendenza dal fumo.
Un giorno ti accorgerai che sara' sera e non ti sei ricordato delle sigarette. Sarai fuori fumo e orgoglioso di te.
[/OT}
Tieni duro che mollo vien da solo.....
![]()