Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows Server 2003

Windows Server 2003

Ho un problema...

..rete LAN di 3 pc, su una macchina è installato il 2003 server mentre sulle altre 2 il 2000 server; la rete locale funziona a perfezione...unico problema è che sui pc con win2000 server non riesco in nessun modo ad accedere al pc con il server 2003, su risorse di rete il pc in questione lo vedo ma quando entro mi da un errore di non accesso a causa di restrinzioni. Le cartelle condivise sul 2003 hanno gli accessi full control e quindi sembra tutto ok..
    ..inutile dire ke le 2 macchine cn win2000 si vedono senza problemi.

Qualcuno mi può aiutare?
    (non c'è nessun Domain controller)

Grazie

Di default Win2003 ha tutte le restrizioni possibili abilitate, sicuramente smanettandoci risolvi.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Tutto risolto...era una GPO settata abilitata di default..cmq sbaglio o il 2003 server shizza che è una bellezza? Io l'ho trovato leggermente più veloce di XP Pro...sbaglio?

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    [supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
    Tutto risolto...era una GPO settata abilitata di default..cmq sbaglio o il 2003 server shizza che è una bellezza? Io l'ho trovato leggermente più veloce di XP Pro...sbaglio? [/supersaibal]
    Non sbagli..è sicuramente più veloce..anche se sono due S.O. completamente diversi...

Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ma microsoft non ha rilasciato delle demo, per provarselo ?

Non ci ho ancora messo le mani sopra, come funge ?

E' piu veloce di xp ?

Crasha molto ?

Guarda io ho provato la Enterprise Edition...a occhio è più veloce di Xp Pro ed è stabilissimo, driver aggiornati ecc...è un bel SO.

Permessi di invio