Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: [VB6] Contabilità

[VB6] Contabilità

Ciao a tutti la mia richiesta di oggi è un po' particolare e gradire ricevere risposta solo da chi ha già prodotto un software di contabilità.

Devo costruirne uno basandomi sugli altri software in vb6 dell' azienda.
    Solo che non ho molto chiara la gestione dei conti, qualcuno mi sa dare delucidazioni o meglio, qualche link utile??

Thanks.

:bubu:

Utente bannato
    trovi programmi di contabilita gratis in

www.programmigratuiti.com

oppure

gratis.it

mm grazie provo a gfuardare un po', sai mi viene difficile costruire i mastri ...

Originariamente inviato da raffaeu
    mm grazie provo a gfuardare un po', sai mi viene difficile costruire i mastri ...

scusa ma hai qualche esperienza di partita doppia e conti vari tipo conto economico, budget, ...

non sono cose che si improvvisano
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

eh xegallo adesso con la azienda dove sono ho costruito un programma per la fatturazione ed uno per la gestione cartacea (DDt, etc etc )

manca la contabilità, ma io personalmente non ne capisco niente...
    ho un programma in RPG e lo devo rifare in VB 6.0.

Ma di partita doppia so solo come si usa (Dare/Avere), ma il resto tabula rasa

Originariamente inviato da raffaeu
    eh xegallo adesso con la azienda dove sono ho costruito un programma per la fatturazione ed uno per la gestione cartacea (DDt, etc etc )

manca la contabilità, ma io personalmente non ne capisco niente...
    ho un programma in RPG e lo devo rifare in VB 6.0.

Ma di partita doppia so solo come si usa (Dare/Avere), ma il resto tabula rasa

e allora ti serve un ragioniere non un programmatore vb ti prendi una tipa della contabilità e te la siedi sulle ginocchia io ho fatto così
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

eh eh xegallo è quello che sto dicendo io ai miei capi da ben due mesi ...

adesso gli faccio leggere il tuo post!!

:quote:

Permessi di invio