Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Arianna

Arianna

qualcuno ha buona esperienza con questo motore non riesco a far entrare i link le varie pagine all'interno del sito.

Ho provato i vari metodi free ormai da un 5 mesi prende la pagina iniziale ma nessun link interno

poi con un altro sito ho add url segnalando solo una pagina pernsando scndaglierà tutto e seguirà i link ma niente da fare

qaualcuno ha un po' di esperienza con questo motore non riesco a capirlo

È uno dei tanti motori da evitare.
    Punta su google.

Se cerchi post che riguardano arianna non vedi nessuna notizia positiva.

L'unica cosa positiva e che Arianna permette di fare le ricerche con google, peccato che non sia un opzione di default.

lo so

vedi so che non un motore ottimale ma sai volevo comparire bene perchè secondo me non è da sottovalutare che comprende libero e anche wind praticamete tanti si connettono con libero e wind e il primo motore che usano per ricercare e proprio arianna. E' un bacino importante per il mio target

Arianna veramente non si capisce bene cosa vuole, cmq essere in 1^ pagina con diverse keyword porta un buon traffico, inferiore solo a google, virgilio, msn, superiore a yahoo, fast ed altri.
    Diffida da quelli che ti dicono di abbandonare alcuni motori perchè non ne vengono a capo, cerca piuttosto di studiare i tuoi concorrenti nelle prime posizioni, con il cambio dell'algoritmo le cose sono migliorate. Prima i results delle query erano disastrosi.
    visita la mia cittadina
    Cattolica

Comunque se si tratta di ricerche poco competitive potresti farcela altrimenti sono solo sogni e perdite di tempo inutili. In bocca al lupo.

in realtà

in verità ci sono arrivato già di testa mia ma volevo cercare di fare delle pagine che fossero appettibili per un po' tutti i motori
    ma mi sa che con arianna devo farne alcune di apposite mi spiace perchè alla fine deve solo seguire un link e niente di più l'altro metodo che ho visto è un po' contorto ma dei buoni risultati li ha portati ciao e grazie di tutto

ormai i motori si sono avvicinati, il fatto di dover fare pagine personalizzate è secondario, l'ottimizzazione è una, con arianna ci vuole molto tempo perchè ti indicizzi un sito intero, cmq + link verso il tuo sito hai + questo è facile e veloce
    visita la mia cittadina
    Cattolica

no penso

non penso vedi ho 65 siti che parlono dello stesso argomento che linkano la mia home page ma diciamo a preso i link vecchi ma le i link che ho inserito nella home 4 mesi fa deve ancora seguirli e nota che anche gli antri linkano queste pagine nuove ma arianna secondo me ho non da profondità non aggiorna più di tanto i vecchi siti che ha raccolto anni fa

mah strano, io ho siti nuovi e in arianna le sotto pagine sono entrate presto e per ricerche poco competitive le sotto pagine sono prime.

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    L'add url su Arianna costa veramente poco.
    Fatta questa premessa, credo che la strategia migliore sia ottimizzare alcune pagine e inserire a pagamento quelle.

Nel caso tu non voglia pagare, devi aspettare ma considera che spesso m'è capitato di aspettare mesi. Aumenta il numero dei link e aumenta il numero delle pagine, nel frattempo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio