Salve a tutti, ho un problema per me irrisolvibile von un IFRAME.
L'iframe si trova in una cella di tabella e carica al suo interno una pagina php formata anche essa da una tabella, solo che quest'ultima all'interno lascia molto spazio sulla destra della cella mentre è perfettamente allineata a sinistra,e ho provato in tuttii modi a farla spostare, ma nulla...
Questa è la tabella che contiene l'iframe
Codice PHP:
div align="center"><table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" style="border-collapse: collapse" width="90%" id="AutoNumber1" height="364">
<tr><td width="33%"></td><td width="34%"><iframe src="shownews.php" height="100%" width="300" scrolling="auto" frameborder="1" align="justify">Il tuo browser non supporta i Frame in linea.
[url="shownews.php"]Clicca qui[/url]</iframe></td><td width="33%"></td></tr></table></div>
Mentre una versione statica della pagina che l'iframe carica è
Codice PHP:
<table width="100%" border="1" bordercolor="#ffffff" cellpadding="2" style="border-collapse: collapse; border-left-width:0; border-right-width:0; border-top-width:0">
<tr>
<td bgcolor="#ABA8B0" width="25%" style="border-right-style: solid; border-right-width: 1"><font color="#000000" size="1">Data: [b]".date("j/n/y", $row[data])."[/b]</font></td>
<td bgcolor="214D60" width="75%" style="border-left-style: solid; border-left-width: 1">
[b]<font size="1" color="#FFFFFF">Titolo!!!!!!!!!!!!!!!</font>[/b]</tr>
<tr>
<tr>
<td style="border-right-style: solid; border-right-width: 1"><p align="center">[img]$directory/images/homefish.gif\[/img]</td>
<td style="border-left-style: solid; border-left-width: 1">$row[corpo]</td>
</tr>
<tr>
<td style="border-right-style: solid; border-right-width: 1"></td>
<td style="border-left-style: solid; border-left-width: 1" align="right"><font size="1">Scritta da: [b]<a href="mailto:$row[email]">$row[autore][/b]</font></td>
</tr>
</table>
Se volete vedere il risultato:
http://marius.m4d.sm/iframe.htm
Io vorrei che la tabella dell'iframe sia larga qianto la cella che la ospita e che il vertice sinistro superiore della cella coincida col vertice sinistro della pagina che l'iframe carica
Grazie!