Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sul Win98 si e sul Mac no ?! Problemi di visualizzazione

Ciao a tutti !

Ho fatto un piccolo swf e l'ho messo su : www.interzona.cc

Ho un PC con win98 ed uso IE ( come quasi tutti gli utenti del sito in questione ) però mi è arrivata un'email di un utente MAC che mi dice :

"A dire il vero ci sono parti della presentazione che non si vedono
    proprio (con un mac e IE) inclusa quella dei loghi."

Non so come fare ... io il MAC non ce l'ho , ne i miei amici ( ce lo sognamo )

Il filmato non è niente di complicato.
    Non riesco a capire ... i loghi di cui parla l'utente MAC sono delle semplici jpg ( inserite in flash con cut&paste da Photoshop )

Ho cercato su google in "gruppi" : zero informations...

Opinioni ?
    "...la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."
    Andrei Tarkovskij (Stalker, 1979)
    www.interzona.cc

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    io ho un mac, con system 9.1 fra l'altro (cioè un system vecchio), e sto usando Explorer, se mi dici esattamente cosa devo testarti, te lo testo

perchè il mio problema è che non riesco a capire cosa non si vedeva all'altro utente mac, a me sembra si veda tutto

se puoi fare una foto di come appare a te la presentazione e allegarla qua, ti dico se mi si vede o no

può anche darsi comunque che quello che t'ha scritto la mail avesse un plugin di flash MX non aggiornato, nelle prime versioni del player soprattutto mac, c'erano diversi bug

:adhone:

Grazie !

... del resto tutti i testi che compaiono nel filmato sono "static" ... non c'è niente di dipendente dal OS ...

Forse sarà effettivamente un problema di plugin
    "...la zona in ogni momento è proprio come l'abbiamo creata noi, come il nostro stato d'animo... ma quello che succede, non dipende dalla zona, dipende da noi."
    www.interzona.cc

Utente di HTML.it
    io ho un mac os 10.2 e mi sembra funzioni tutto bene però non sò realmente cosa si dovrebbe vedere come scritto da stormy

ciao

L'utente MAC mi ha inviato altre informazioni :

Shockwave-Flash plug-in v. 6.0
    browser IExplorer su Mac OS 9.2.2

Mah ! ogni giorno una nuova
    www.interzona.cc

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    ha il plugin vecchio, penso dipenda da quello

Permessi di invio