Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dreamweaver form e database

Ciao, a tutti

Attualmente come editor HTML utilizzo frontpage, in quanto mi permette di realizzare form e connessione a database in modo molto semplice tramite le estensioni di frontpage.
    Leggendo varie prove o recensioni sembra che Dreamweaver mx sia notevolmente superiore, ma non avendo estensioni lato server č possibile connettersi a database e realizzare form con la semplicitā di Frontpage, oppure occorre utilizzare Ultradev o scrivere codice Asp manualmente?.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    io non so aiutarti, perchč nn ho mai utilizzato nč frontpage nč dreamweaver mx, ma solo notepad... e lā si ke metti il codice a mano!
    anke in asp!

ps: se vuoi veramente imparare, usa notepad!
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Conosco Dreamweaver ma non FrontPage... la connessione al database č "guidata" ovvero come per la maggior parte delle operazioni in Dream puō essere efettuata attraverso un "wizard" che ti permette di scegliere in dns e connetterti quindi al database,anche per la creazione di report e query puoi utilizzare i procedimenti guidati.Inoltre tra gli Snippet (e ne puoi anche scaricare dal sito della Macromedia Exchange ) ci sono delle soluzioni giā fatte da inserire nelle pagine con un semplice clic.Non credo Dream sia inferiore a FrontPage...ma forse chi li conosce bene entrambi potrā esserti di maggiore aiuto

ciao

barbara
    www.nextgolf.it
    Internet per il golfista

Aggiornati

Passa a dreamweaver che č meglio!!! Come diceva Quattrocchi (quello dei Puffi)!!! Eheheheh
    Ciao

Permessi di invio