rieccomi. Continuando il discorso le velocità con videobank dovrebbero essere molto buone. Il prezzo mi pare di ricordare era simile a quello che pagai io per la mia connessione wireless (anch'io sono connesso ad una wireless lan comunale), quindi un bel tot una tantum per la forniture e il setup e un costo mensile accettabilissimo, forse anche minore del canone di una adsl 256 (io per esempio pago 25 euro al mese). Informati sulla struttura di rete, sul fatto che ti sia dietro nat o meno (ammesso che ti interessi la questione ip pubblico/privato): davo per scontato che in reti simili praticamente sempre il nat fosse la migliore soluzione, ma nel mio caso per esempio con grande sorpresa ho ip pubblico e statico, quindi non è detto. L'affidabilità di una rete wireless è per me molto alta se fatta a dovere come penso facciano anche quelli di videobank, quindi una volta fatti gli opportuni adattamenti la qualità del segnale è molto buona e vedo che cambia pochissimo a seconda delle condizioni meteo, per cui stai tranquillo. Informati anche , tramite forum o ng, sulla velocità che si può raggiungere con quel servizio, che magari all'inizio andava in un modo e ora va in un altro. Se scovo il nome di quell'utente te lo dico. Ciao.
P.S.: ping ottimo se ti interessasse:
Esecuzione di Ping www.ngi.it [194.185.88.15] con 32 byte di dati:
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=23ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=25ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=32ms TTL=116
Risposta da 194.185.88.15: byte=32 durata=23ms TTL=116
Statistiche Ping per 194.185.88.15:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 23ms, Massimo = 32ms, Medio = 25ms
Fatto 1 min fa.

Rispondi quotando